Corsetto 85 » 28/05/2012, 14:21 ha scritto:bhuahahahah
no scusami davvero è solo che erano talmente tante le cose da fare che alcune cose ci sono sfuggite di mente
Ma avrai quello che ti meriti a Ottobre con gli arretrati ah ah
marco2388 » 28/05/2012, 14:23 ha scritto:come primo raduno posso dire ke è andata alla grande! da rifare xo il prossimo anno bisogna trovare una ragazza x robii18,nn sapete cosa vuol dire averlo in camera
e per non smentirmi mai ovvero (baubau mod).. non si abbrevia eccessivamente
scherzo marcoooooooooooooo
William » 28/05/2012, 11:23 ha scritto:un SUPERSTRAQUOTONE A QUESTA FRASE DI ROBI: ora capisco perchè vi sparate più di 1000 km all anno per andare a un raduno
mgiuse89 » 28/05/2012, 18:54 ha scritto:William » 28/05/2012, 11:23 ha scritto:un SUPERSTRAQUOTONE A QUESTA FRASE DI ROBI: ora capisco perchè vi sparate più di 1000 km all anno per andare a un raduno
questa frase mi si addice la più di tutte ahahahah
a parte gli scherzi, raga, sono stati 2 giorni da paura....ho dormito pochissimo, guidato tanto, e conosciuto tutti voi; una grande emozione. Grazie a tutti...
cavolo non so davvero che altro dire, le parole sarebbero sprecate, grazie al direttivo per la splendida organizzazione dell'evento, grazie a Lucio che ha tenuto duro fino alla fine, grazie a tutti voi che avete reso unico il mio primo raduno..Spero di rivedervi presto...
Unica nota negativa: Alfredo.. xD ci ha fatto aspettare 2 ore a me e a Lucio..per non parlare del fatto che ha russato tutta la notte non facendoci dormire...alfrè fatti controllare che non sei normale xD......comunque scherzo...grazie anche a te omone...e vedi di non mancare ad ottobre
mgiuse89 » 28/05/2012, 21:48 ha scritto:menomale che dal prossimo alfredo dormirà con la moglie... ho passato quasi tutta la notte cosi:
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti