Corsa-95cv-Sport- » 25/06/2019, 23:59 ha scritto:io avevo intenzione di mettere questo
https://www.knfiltri.com/opel/corsa-d/1.3l/2010
Corsa-95cv-Sport- » 26/06/2019, 12:58 ha scritto:Mi fa piacere che ti sei trovato bene con l' BMC mentre questo della K&N anch'esso valido e da provare..sui Diesel non lo so ma visto che la turbina attacca a 1.500giri circa con questo filtro si spera che il filtraggio agevola anche il far attaccare prima e essere piu fluidi nell' andamento..le comodità sono "apparte un filtro fatto bene e con materiale particolare" quando si deve cambiare si soffia con l' aria compressa e si rimette, appunto perchè il materiale particolare è resistente.lo vorrei acquistare ma ho provato a vedere e costa moltissimo, calcola che un classico filtro aria della Bosch viene 10£ questo della K&N viene sui 50£. capisco se stava sui 25-30£ ma 50 lo trovo eccessivo
MasterMulder » 17/09/2019, 17:35 ha scritto:Qualcuno l'ha provato sulla D 1.2 85CV? Sto per montarlo sulla mia, voi lo avete oliato prima del montaggio o vi siete fidati con l'olio presente già di fabbrica?
MasterMulder » 17/09/2019, 17:35 ha scritto:Ciao a tutti, stavo leggendo i vostri post.
Qualcuno l'ha provato sulla D 1.2 85CV? Sto per montarlo sulla mia, voi lo avete oliato prima del montaggio o vi siete fidati con l'olio presente già di fabbrica?
Corsa-95cv-Sport- ha scritto:MasterMulder » 17/09/2019, 17:35 ha scritto:Ciao a tutti, stavo leggendo i vostri post.
Qualcuno l'ha provato sulla D 1.2 85CV? Sto per montarlo sulla mia, voi lo avete oliato prima del montaggio o vi siete fidati con l'olio presente già di fabbrica?
L' ha provato cosa, che tipo di filtro..
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti