da Giulioli » 01/07/2016, 11:19
Non so in quale posizione sia il cat sulla tua benzina ma nel 1.7 c'è una sonda all'uscita del precat e una dentro il fap centrale sotto la macchina. Per entrambi basta usare un po di wd40, lasciare agire mezza giornata, dare un colpetto con il martello sulla chiave per allentare di quel minimo, rispruzzare wd40 e riprovare il giorno dopo. Purtroppo passano i gas di scarico roventi ed è molto facile che si "saldino" in sede
Opel Corsa D 1.7 Sport ex 125cv Nera 3p
Optional: Light Pack, Summer Pack, GID con Check Control,comandi al volante, cerchi GSI da 17" con assetto, clima automatico, computer di bordo, doppio fondo di carico, portaocchiali laterale, cruise control, fendinebbia.
Modifiche estetiche: calandra carbon look, xenon, antenna squalo,sostituiti led strumentazione, battitacco OPC, stop posteriori fumè, distanziali da 1.6, retrocamera, luci targa a led, pinze rosse, coprifreccia opc, ugelli lavavetri Insigna
Modifiche meccaniche: Defap, Downpipe, eliminate Swirl, EGR esclusa, Pannello Sprintfilter, Airbox sbloccato, 200 Celle Magnaflow, Barra sotto telaio Forge, Mappatura
Audio: Sorgente Eonon Ga5154F, kit due vie Coral Monza, amplificatore Sony Xplod XM-N1004 1000w, subwoofer Cerwin Vega 124 800w in doppiofondo artigianale reflex