Robii18 » 13/02/2013, 11:45 ha scritto:...killer82... ha scritto:domanda lecita? ma quando avete acquistato il 1.2 vi siete chiesti se era un motore adatto alla mole/peso della macchina?
A dire il vero no, l ho scoperto dopo
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...killer82... ha scritto:Robii18 » 13/02/2013, 11:45 ha scritto:...killer82... ha scritto:domanda lecita? ma quando avete acquistato il 1.2 vi siete chiesti se era un motore adatto alla mole/peso della macchina?
A dire il vero no, l ho scoperto dopo
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è una delle cose che va valutata in primis insieme all'utilizzo e quindi ai consumi della macchina
Luca B-Color ha scritto:Io ho preso il 1.2 perché é una tra le più potenti per neopatentati.
Comunque per il sound é difficile far suonare bene un 1.2. Io ho su un filtro a cono e uno scarico drag-r (quelli japan style), il rombo c'è, ma secondo me non é mai abbastanza.
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Luca B-Color » 14/02/2013, 0:57 ha scritto:Io ho preso il 1.2 perché é una tra le più potenti per neopatentati.
Comunque per il sound é difficile far suonare bene un 1.2. Io ho su un filtro a cono e uno scarico drag-r (quelli japan style), il rombo c'è, ma secondo me non é mai abbastanza.
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Luca B-Color » 14/02/2013, 15:37 ha scritto:Ma hai tolto anche il cat?
Comunque il "suona da dio" è soggettivo. Secondo me un'auto wrc suona da dio e la vedo dura far suonare così un nostro 1.2!
Robii18 » 14/02/2013, 20:24 ha scritto:Luca B-Color » 14/02/2013, 15:37 ha scritto:Ma hai tolto anche il cat?
Comunque il "suona da dio" è soggettivo. Secondo me un'auto wrc suona da dio e la vedo dura far suonare così un nostro 1.2!
E se ti dicessi che il mio suono è poco distante da un subaru? senza togliere il cat. Fa un rumore cupo che fa morire tutti quelli che lo sentono, sbirri compresi
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