Io di solito uso il bardahl come additivo per il gas, il poche parole e una bomboletta che devi svuotare dentro il serbatoio del gas tramite l'apposito bocchettone che usi per fare rifornimento
[ Post made via iPad ]
LLLorenzo ha scritto:non sapevo dove postare, ma leggendo su internet della nuova corsa E, mi sono un pò girati i c******i...
cioè la corsa D praticamente è un cesso di macchina,fatta a c***o di cane,perchè nella nuova hanno fatto TUTTO come ci si sarebbe aspettati da un auto di nuova generazione...
praticamente ora le nostre corsa D,non solo saranno svalutate al massimo,ma ci faranno rosicare sapendo di aver speso soldi per un auto nuova che a livello prestazionale ha mille difetti (peso elevato, scomodità su strade dissestate, coppia alta,cambio a 5 marce) e nessuna tecnologia (nella adam hanno messo subito il 7")
questa è la cosa che più mi ha fatto incazzare: "Entrambi si distinguono per la buona reattività e per la coppia ai bassi regimi, dato che raggiungono i 170 Nm a partire da soli 1.800 giri"
cioè io ho comprato un auto nel 2013 a 86cv che sembra stia trainando un container pieno quando accelero che ha una coppia bassa che parte dai 4000 giri?
LLLorenzo » venerdì 11 luglio 2014, 12:52 ha scritto:non sapevo dove postare,l'ho scritto non c'è ancora una sezione sulla corsa E
beh quando provi l'auto la provi per qualche km, non ti fanno andare in autostrada e vedere ke ti manca la sesta,che la macchina ci mette tempo a prendere velocità ecc.
io volevo la corsa,mi piaceva molto come estetica, ma per esempio rimasi deluso quando vidi che non c'erano versioni con un bello schermo da 7" che ormai avevano già tutte le auto...
Maligno » 11/07/2014, 14:11 ha scritto:LLLorenzo » venerdì 11 luglio 2014, 12:52 ha scritto:non sapevo dove postare,l'ho scritto non c'è ancora una sezione sulla corsa E
beh quando provi l'auto la provi per qualche km, non ti fanno andare in autostrada e vedere ke ti manca la sesta,che la macchina ci mette tempo a prendere velocità ecc.
io volevo la corsa,mi piaceva molto come estetica, ma per esempio rimasi deluso quando vidi che non c'erano versioni con un bello schermo da 7" che ormai avevano già tutte le auto...
http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=49&t=16624
questa?fa più attenzione c'e una gran differenza dal saper dove postare e postare a "pene di cane"
comunque chiudiamo qui questa parentesi
LLLorenzo » 13/07/2014, 11:37 ha scritto:Maligno » 11/07/2014, 14:11 ha scritto:LLLorenzo » venerdì 11 luglio 2014, 12:52 ha scritto:non sapevo dove postare,l'ho scritto non c'è ancora una sezione sulla corsa E
http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=49&t=16624
questa?fa più attenzione c'e una gran differenza dal saper dove postare e postare a "pene di cane"
comunque chiudiamo qui questa parentesi
pardon allora
cmq quanto può costare la modifica della centralina mediamente?
StEtEcH94 » 13/07/2014, 13:20 ha scritto:LLLorenzo » 13/07/2014, 11:37 ha scritto:Sei nuovamente O.T. basta perchè si prenderanno provvedimenti, sei appena stato avvertito da maligno
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite