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GPL TECH

Messaggioda marketto92 » 17/10/2011, 10:02

http://www.ngk.it/it/prodotti-tecnologie/candele-di-accensione/tecnologie-per-candele-di-accensione/candele-lpgcng/
Girovagando in rete ho scoperto l esistenza di queste candele?qualcuno le ha mai provate?
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Messaggioda stefanorunner » 17/10/2011, 10:35

oRaNg3 » 31/08/2011, 10:51 ha scritto:cecchio mettiti l'anima in pace..hai comprato una macchina da risparmio non da corsa..
sprecheresti solo soldi inutilmente..
se proprio hai scimmia d cavalli dalla dentro e prendi un GSi o un OPC..
la nostra macchina ripeto è da risparmio..nn da prestazioni.. :sig:


ok forse pero' devo cambiare marmitta avendola scassata per colpa di un dislivello si e proprio ammaccata qui: Immagine
nella zona sopra la barra.. e mi da uno strano suono quella di serie mi costa sui 200 euro non c'e modo di averla a meno? una sportiva quanto mi costa? questo comprende pure lo scarico da dover poi modificare il paraurti vero?
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Messaggioda coreano » 17/10/2011, 12:48

marketto92 » 17/10/2011, 10:02 ha scritto:http://www.ngk.it/it/prodotti-tecnologie/candele-di-accensione/tecnologie-per-candele-di-accensione/candele-lpgcng/
Girovagando in rete ho scoperto l esistenza di queste candele?qualcuno le ha mai provate?



Io non le ho provate ma al prossimo cambio le provo.
Dopo 30000 km ho dovuto cambiare le candele normali originali.
Le candele erano da sostituire.Quindi sono d'accordo sulle candele per il gpl.
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Messaggioda coreano » 02/11/2011, 19:59

Salve volevo chiedere dove potevo trovare lo schema elettrico dell'adattatore pc ecu gpl lovato
Grazie
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Messaggioda Fabio-81 » 05/11/2011, 17:57

Io le candele le sostituisco ogni tagliando x sicurezza circa ogni 30000 km, ho provato quelle candele ma danno solo più spunto nell'accensione :)
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Messaggioda coreano » 07/11/2011, 19:50

Io credo che le candele siano molto importanti,e il prossimo cambio metterò quelle per il gpl.
Però volevo chiedere se metto delle candele calde non dovrebbero essere simili?
In questo periodo si parla molto di gpl e i suoi vantaggi e svantaggi,e a tal proposito non si capisce se è consigliato montare un kit per la lubrificazione delle valvole o no.
Voi che dite ?
Possiamo Aprire un Argomento a riguardo?
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Messaggioda robox88 » 16/11/2011, 9:37

devo fare il secondo tagliando e sia la opel sia un officina opel mi vuole mettere un additivo gpl... anche se nel comunicato opel c'è scritto che non c'è bisogno.

qualcuno che ha messo l'additivo al gpl sa dirmi come si è trovato dopo?..se ha dato problemi o se ha trovato dei benefici?

perchè non si capisce neanche se questi additivi sono "sconsigliati" perchè potrebbero causare danni oppure dicono solo che non c'è bisogno però ad usarli potrebbe sempre esserci qualche vantaggio...
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Messaggioda manuele16 » 08/12/2011, 13:48

Ciao, io l'ho messo ieri ancora non ti so dire se ci sono dei benefici, ti posso però dire che sul libretto di ladirenzo c'è scritto di mettere l'additivo ogni 15.000km... Il mio problema di fondo è che ogni mattina l'auto non mi passa a gpl si accende una spia, mi devo fermare e riaccendere l'auto. Domani vedo se è cambiato qualcosa.
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Messaggioda Gio_111 » 07/01/2012, 12:16

Ciao Manuele, anche io ho lo stesso problema e sn andato a chiedere alla Opel proprio la scorsa settimana...mi hanno fissato un appuntamento xke bisogna fare un pulizia di alcuni condotti del gas che appunto causano il problema quando la macchina è molto fredda...
Ultima modifica di Gio_111 il 07/01/2012, 12:16, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda Gio_111 » 12/01/2012, 21:54

Il problema era causato da un iniettore che nn funzionava più...fortunatamente la macchina era in garanzia quindi nn ho speso nulla :p:
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Messaggioda robox88 » 25/01/2012, 16:56

qualcuno monta le candele NGK? sono il modello ZFR5F-11 (o n° 2262 se preferite)

per caso vi hanno dato qualche tipo di problema?..(tipo minimo leggermente irregolare a benzina?)
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Messaggioda giuseppo » 04/04/2012, 15:13

secondo me conviene il diesel... col gpl ci vuole troppa manutensione.. il gioco non vale la candela :eheh:
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Messaggioda marketto92 » 12/04/2012, 8:07

giuseppo » 04/04/2012, 16:13 ha scritto:secondo me conviene il diesel... col gpl ci vuole troppa manutensione.. il gioco non vale la candela :eheh:

Su che base fai questa affermazione?che esperienza hai avuto?
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Messaggioda drgonzo » 03/05/2012, 22:46

ragazzi una domandina....qualcuno di voi ha un filtro sportivo a pannello montato sulla gpl?...secondo voi potrebbe migliorare qualcosa ai bassi e in ripresa o fa solo casino? :D
Ultima modifica di drgonzo il 03/05/2012, 22:47, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda stefanorunner » 04/05/2012, 18:00

drgonzo » 03/05/2012, 23:46 ha scritto:ragazzi una domandina....qualcuno di voi ha un filtro sportivo a pannello montato sulla gpl?...secondo voi potrebbe migliorare qualcosa ai bassi e in ripresa o fa solo casino? :D



fa solo consumare di piu il motore e' piccolo e sottodimensionato rispetto al peso dell'autovettura una truffa in pratica.
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