stefanorunner » 26/05/2017, 22:05 ha scritto:ok faremo a 120mila spero di non rompere nulla lasciandolo.
discorso candele ormai sono paranoiato quindi penso che le cambierò fra non molto.. q
Da quanti anni non lo cambi?
gio199 » 17/02/2018, 11:39 ha scritto:Ragazzi, le candele ogni quanti km vanno cambiate sulle nostre gpl?
stefanorunner » 17/02/2018, 17:18 ha scritto:candele al platino mi pare ngk mi dicono le migliori se non erro.. pure le bosch detto questo sto usando candele normalissime della bosch perchè mi ero sbagliato col autoparti.it le uso benissimo e funzionano benissimo ma in passato un meccanico ford mi disse che per i gpl le candele normali posssono avere un nonricordocosa scintilla mi pare anomala e bucare il cilindro cosa poi negata da un rihag.. boh continuo ad usarle arrivato al termine metto le platino e amen..
gio199 » 18/02/2018, 16:19 ha scritto:stefanorunner » 17/02/2018, 17:18 ha scritto:candele al platino mi pare ngk mi dicono le migliori se non erro.. pure le bosch detto questo sto usando candele normalissime della bosch perchè mi ero sbagliato col autoparti.it le uso benissimo e funzionano benissimo ma in passato un meccanico ford mi disse che per i gpl le candele normali posssono avere un nonricordocosa scintilla mi pare anomala e bucare il cilindro cosa poi negata da un rihag.. boh continuo ad usarle arrivato al termine metto le platino e amen..
rihag? sarebbe?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti