[ Post made via iPhone ]

SpiderPork » 12/09/2012, 12:31 ha scritto:purtroppo non puoi mettere quello della grande punto senza montare alcuni spessori perché il nostro cambio è diverso da quello fiat.. Ed è un peccato perché il volano della fiat costa molto meno.. Gli sbalzi che hai al minimo li avevo pure io anche se minimi, altra cosa che puoi notare è la vibrazione che hai a motore acceso sul pedale della frizione pigiandolo un pò.. Ora che l ho cambiato è minimo prima era invece molto accentuato..
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]
Corsaro85 » 12/09/2012, 14:39 ha scritto:si vedi la lacetta dei giri che fa su e giu lentamente e senti borbottare il motore? questa cosa avviene a freddo appena accendi la macchina!
questi pezzi sono delicatissimi e la cosa strana e che si rompono dopo i 2 anni di garanzia.....sembra che lo fanno apposta!
Corsa-95cv-Sport- » 11/09/2012, 18:32 ha scritto:RiCkY:CT:CoRSa » 09/09/2012, 13:38 ha scritto:Le 90cv le hanno fatte fino al 2008 se non erro, poi sono passati al 95cv con fap. Non so se anche quelle hanno lo stesso problema, in ogni caso siamo tutti fuori dalla garanzia
No la 90 cv l'hanno fatte fino a inizi 2010 poi da febbraio-marzo 2010 in poi non era piu ordinabile e si è passati alla 95cv..
Ora non so la 95cv che tipo di frizione ha se uguale alla 90cv avendo solo 5cv in piu oppure leggermente diversa..penso che ancora nessuno l'avrà cambiata essendo uscita solo da 2 anni..
Luca87 » 13/09/2012, 7:24 ha scritto:Può essere, ma a me quel gioco di vibrare quando schiacci un centimetro la frizione lo fa comunque!
Tra l'altro, il ritmo è lo stesso identico del motore se aumento i giri, aumenta la frequenza!
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti