
[ Post made via Mobile Device ]

mikycorsa » 16/01/2011, 22:21 ha scritto:io avevo sentito che il cda rovinava i debimetri sul diesel. se non sbaglio sulle golf fa così
loy_87 » 19/01/2011, 14:20 ha scritto:ciao io attualmente monto un filtro BMC CDA che aspira aria da dietro la mascherina frontale tramite un tubo, devo dire che a livello prestazionale va molto bene perchè aspira sempre aria fresca, sempre se allegato ad una mappatura adeguata. Ho provato a sostituire il filtro con uno a cono della bmc e sinceramente il sound è molto bello fino ai 2800 giri circa poi non si sente più, al rilascio del gas quando attacca la turbina fa un bel soffio, ma a livello di prestazioni sembra ke sia calato rispetto al CDA, dovrei adeguare d nuovo la mappatura a questo filtro.
Per ora il mio debimetro non mi da nessun problema con il cda...il filtro a pannello non l'ho provato personalmente ma se ti concentri sul sound ti consiglio un filtro a cono della bmc ke fa un rumore più cupo ai bassi regimi, a livello di prestazioni ti consiglio il CDA.
xm4rcell0x » 03/06/2011, 17:57 ha scritto:ragazzi sapreste dirmi le misure da prendere ? sul sito della BMC nella voce filtro a cono twin air escono le varie misure ...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti