Ciao belli, scusate ma con le vacanze di mezzo capite bene che seguirvi non è sempre possibile :-)
Bah, io ho chiesto a drexler ed un loro addetto mi ha inviato uno schema del loro differenziale, uno generico ma non mi hanno mai detto ne che olio mettere, ne come sostituire le lamelle, ne come regolarlo ..niente
Allora cosa dire, mistero fin quando non lo si aprirà. ..io mi faccio i fatti miei non lo tocco ahahajah
ma su ragazzi, mi avanza l olio che cazz ci faccio...mo lo cambio ogni 10000km insieme al tagliando ed amen tanto non pago la manodopera
no, a noi il rabbino al cambio lo si fa da sopra, basta arrivarci con una prolungjina e si rabbia in 2 secondi e sotto ha il tappo per lo scolo, una c****a al volo.
[ Post made via Android ] -- 06/08/2016, 14:39 --
Anche sulla vecchia corsa c montavo i b8 e non ci ho mai fatto caso...
per regolare non intendo la ghiera, i b8 ovvio non li hanno
(Appena si rovinano questi vado di b14 o ho visto che possiamo mettere anche i b16)...sotto lo stelo di quelli davanti hanno una vite che con una chiave vai a regolare la compressione del gas,ma non lo fa nessuno.
ecco perché in fase di lancio della Nurb si diceva che l'assetto era stato ritarato, unica spiegazione logica sono la taratura del gas di quelli avanti.
dietro non c'è, solo davanti: non penso sia per far uscire il gas ahahahah quindi da li si regola, ma è solo una s*******a che non farà mai nessuno.
-- 06/08/2016, 14:42 --
Avessi 5000euro a disposizione lo romperei di proposito il 4 pistone!