robox88 » 28/05/2015, 17:04 ha scritto:ho di nuovo il minimo irregolare a freddo, ho pensato di dare un occhiata al corpo farfallato..nel caso lo trovassi sporco posso usare il WD40? o è controindicato?...so che esistono prodotti appositi, ma volevo comunque sapere se il WD40 va comunque bene oppure meglio di no(lo pulisco spruzzandolo da accesa)...perchè se poi non sarà la farfalla sporca dovrò probabilmente cambiare le candele e saranno altri 40/50€ da spendere(candele per gpl)
da quale che vedo il wd40 dovrebbe essere molto simile ai prodotti appositi che ho visto.
robox88 » 01/06/2015, 11:43 ha scritto:qualche giorno fa l'ho pulito con il wd40, era abbastanza sporco (molto simile a quello di FrankieTenaglia) ma con un po di wd40 è tornato bello lucido....all'inizio il problema sembrava rimasto un poco ma dopo un po di chilometri a benzina adesso sembra molto meglio....vedremo ancora in questi giorni.
robox88 » 01/06/2015, 11:43 ha scritto:per il fatto della benzina di m***a, potrebbe anche essere, in particolare qualche anno fa che c'era un periodo che facevano sempre scioperi i rifornimenti e facendomi mettere la benzina nel bidono ho visto che sul fondo c'era un sacco di sporcizia!!
robox88 » 01/06/2015, 11:43 ha scritto:io mi sono fatto un idea che il problema anche del minimo traballante a freddo è collegato al fatto che la macchina non si accende al primo tentativo ma al secondo..perciò magari risolvendo questo problema dell'accensione si risolve anche il problema del minimo traballante a freddo, anche se per ora dopo la pulizia del corpo farfallato sembra andare molto meglio.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti