Qualcuno di voi la possiede?
tanuccio c. » 25/07/2011, 21:00 ha scritto:dai ragazzi nn c'è nessuno che ha rimappato con il cambio automatico?
tanuccio c. » 26/07/2011, 15:34 ha scritto:ma nn c'è nemmeno nessuno che abbia mai montato un moduletto con l'easytronic ? cmq ripeto io più tardi vado a chiedere in opel e in più un mio amico ha montato un moduletto sull'astra gtc al limite gli dico se me lo fa prestare per un giorno e vediamo come si comporta l'auto
Kaska » 26/07/2011, 11:55 ha scritto:Eh ormai mi sa ke siamo rimasti in 3 ad avere il cambio easytronic xkè corsaro tanz si è preso una bella OPC...
cmq io nn mi fiderei molto a provare a rimappare anke xkè cmq avendo un 1.2 benzina non apporterei migliorie alle prestazioni...
cmq ho sentito tanta gente rimappare su un DSG senza problemi... sarebbe da chiedere a qualcuno ke rimappa macchine con cambio automatico...
monti85 » 26/07/2011, 15:12 ha scritto:be penso che il passaggio dal 1.2 all'OPC sia notevole!!!!
effettivamente si può far poco! con filtro e scarico dici che si riesce ad avere qualcosa in più ai bassi?? molti dicono che non si percepisce nemmeno!!!
piccolo ot!!! come consumi come è l'opc???
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti