Mi fate passare i brividi x nn dire altro!
Acetone olio di semi acqa ragia...ma ke caz.. mettete nelle auto???
Ma ki ve le mette in testa ste merdate????
Poi ci si lamenta che i motori spaccano!
Ho visto io stesso carburanti fatti in casa, derivati da olio di frittura: xkè nn mettete quello???? Puzza soltanto un pò e stare ogni settimaba in officina ma risparmiate...senza parole.
Ragazzi nn c siamo! Ci sn additivi adatti a pulire e basta, altri additivi ossigenati ke nn servono ad un c***o ( stp bardal arexon ecc) proprio "acetati" ed infine additivi seri che aumentano le prestazioni su auto adatte ( sintoflon e magigas in primis).
Una cs è sicura: con 20 € di benzina ottamata la differenza la si nota nel nostro cervello! Sveglia!
Dovete farle girare x una settimana di fila cn quella benzina x capire un lieve miglioramento, se l'auto è almeno mappata.
Qd dico la centralina si autoregola: faccio esempio della mia, mappata x andare a 100ron x dare il max, metto la normale e cala di netto, come se avvessi il condizionatore acceso.
Altro esempio? Ki di voiha svuotato lo scarico?
Sulla vecchia corsa, primo test i giri nn salivano oltre i 4000giri...dopo un bel via vai tutto normale e senza problemi.le centraline riconoscono tutto!
Ma se nn mappate x 98 o 100ron state freschi a vedere le differenze ragazzi.
PS: nn credo hai pescato additivi, xkè qd versati nel serbatoio si miscelano cn la benzina e tutto diventa omogeneo...
[ Post made via Android ] -- 02/08/2015, 14:50 --
Penso che hai pescato sporcizia dovuta ai residui depositati nel fondo della cisterna...nn potevi sapere se eta piena o vuota ok?
Fossi in te nn tornerei mai più li...
Ecco xkè preferisco comprare gli additivi e farmeli da me...già di suo la benzina è sporca.
Bisogna stare attenti ai corpi farfallati...basta un piccolo detrito x fregarli.