da Giulioli » 07/04/2016, 12:00
Leggendo su astraclub ho notato come molti utenti abbiamo montato prima dell'airbox una presa d'aria sulla calandra frontale dell'auto per aumentare la portata d'aria alla turbina. E' una cosa fattibile su una Corsa D 1.7 CDTI? Porterebbe reali vantaggi? Questo è il topic di riferimento
http://www.astraclubitalia.it/Forum/viewtopic.php?style=1&f=82&t=14776Praticamente verrebbe qualcosa simile alla presa d'aria calandra del dbilas flowmaster
Ultima modifica di
Giulioli il 07/04/2016, 12:09, modificato 3 volte in totale.
Opel Corsa D 1.7 Sport ex 125cv Nera 3p
Optional: Light Pack, Summer Pack, GID con Check Control,comandi al volante, cerchi GSI da 17" con assetto, clima automatico, computer di bordo, doppio fondo di carico, portaocchiali laterale, cruise control, fendinebbia.
Modifiche estetiche: calandra carbon look, xenon, antenna squalo,sostituiti led strumentazione, battitacco OPC, stop posteriori fumè, distanziali da 1.6, retrocamera, luci targa a led, pinze rosse, coprifreccia opc, ugelli lavavetri Insigna
Modifiche meccaniche: Defap, Downpipe, eliminate Swirl, EGR esclusa, Pannello Sprintfilter, Airbox sbloccato, 200 Celle Magnaflow, Barra sotto telaio Forge, Mappatura
Audio: Sorgente Eonon Ga5154F, kit due vie Coral Monza, amplificatore Sony Xplod XM-N1004 1000w, subwoofer Cerwin Vega 124 800w in doppiofondo artigianale reflex