Corsa B, 2000 Edition.
Ho un problema col TID (Schermo centrale con ora/data/temperatura): a motore acceso, con la manopola dell'illuminazione (quella in basso a sinistra rispetto al volante) su off, funziona e si retroillumina a dovere, ma nel momento in cui giro la suddetta manopola nelle altre due posizioni consentite (verticale e inclinata verso destra, che attiva ùla retroilluminazione del tachimetro+luci posizione e poi fari anabbaglianti allo scatto successivo), il TID non è più retroilluminato. Ho notato, passando col flash del telefono sullo schermo al quarzo, che i numeri ci sono ancora, anche se praticamente invisibili a causa dell'assenza di retroilluminazione. E' normale, o è un difetto?
Ho provato a controllare i fusibili ma sono tutti integri.
PS: Ho preso la mia corsa usata circa una settimana fa, quindi non ho idea se è un difetto, una rottura o se è supposto che funzioni così, anche se a logica mi sembra strano avere un TID che ti dice l'ora, la data e la temperatura solo negli 0,4 secondi che intercorrono fra inserimento chiave e accensione fari..
Grazie mille per l'aiuto che mi darete, ho provato a cercare sul forum se qualcuno avesse avuto problemi simili ma non ho trovato nulla al riguardo, ma chiedo comunque scusa se fosse un doppio post..