Salve, ho cercato e guardato diversi tutorial su come smontare la maschera degli strumenti centrale (quella con le manopole per il riscaldamento) per sostituire le lampadine visto che una è bruciata, e cogliere l'occasione per mettere quelle LED.
Sono incorso in due problemi:
1) Solo una delle tre manopole ha la fessura in cui inserire il cacciavite per premere sulla linguetta interna che la tiene bloccata, le altre due no. Visto in quegli unici due tutorial esistenti sul web (in tedesco) le altre manopole venivano semplicemente "estratte", ho proceduto anche io così, trovandomi con una manopola rotta (la terza non ho neanche trovato a toglierla). Quindi, prima di fare altri danni, come si levano queste benedette manopole senza fessura per cacciavite?
2) Avendo ormai tolto due manopole, ho provato a vedere intanto se la mascherina si iniziasse a sfilare, giusto per capire se almeno ero sulla giusta strada, quindi ho sfilato il pezzo di plastica che nasconde le due viti frontali e le ho tolte, poi ho svitato le due viti dietro alle bocchette dell'aria (che, non so perchè, non erano raggiungibili attraverso i "fori" nella parte superiore delle bocchette, perchè io questi fori non li ho, ho dovuto infilare il cacciavite fra una barra di plastica e l'altra delle bocchette), ma si sfila l'intero blocco, non solo la maschera di plastica. Ho provato anche ad infilare dei cacciaviti piatti sui bordi per fare leva ma nulla, non si muove di un millimetro.
Qualche santo saprebbe aiutarmi?