gannystyle91 » 07/05/2011, 14:11 ha scritto:eh non ne ho idea.. penso che si possa recuperar tutto il blocco completo della meriva.. ma non vorrei dire una cavolata...
magari faccio un salto e mi informo in conce o magari lo rimedio allo sfascio
gannystyle91 » 07/05/2011, 14:11 ha scritto:eh non ne ho idea.. penso che si possa recuperar tutto il blocco completo della meriva.. ma non vorrei dire una cavolata...
dante.87 » 12/06/2011, 10:19 ha scritto:ragazzi e se invece della maniglia della meriva si mettesse un'altra maniglia? io stavo pensando che si potrebbe adattare una delle maniglie laterali, in modo da non avere il pulsante ma di poter aprire il portellone tirando la leva... dite che si può fare? O magari ... che ne so... forse c'è qualche auto che ha un sistema simile da cui si potrebbe recuperare questo tipo di apertura....
D3ViLM4YCrY » 13/06/2011, 13:35 ha scritto:dante.87 » 12/06/2011, 10:19 ha scritto:ragazzi e se invece della maniglia della meriva si mettesse un'altra maniglia? io stavo pensando che si potrebbe adattare una delle maniglie laterali, in modo da non avere il pulsante ma di poter aprire il portellone tirando la leva... dite che si può fare? O magari ... che ne so... forse c'è qualche auto che ha un sistema simile da cui si potrebbe recuperare questo tipo di apertura....
non so se quella laterale si può adattare.. credo sia diversa come forma.. entro domani la smonto e vi faccio sapere se si riesce a fare qualcosa artigianale
dante.87 » 13/06/2011, 17:48 ha scritto:D3ViLM4YCrY » 13/06/2011, 13:35 ha scritto:dante.87 » 12/06/2011, 10:19 ha scritto:ragazzi e se invece della maniglia della meriva si mettesse un'altra maniglia? io stavo pensando che si potrebbe adattare una delle maniglie laterali, in modo da non avere il pulsante ma di poter aprire il portellone tirando la leva... dite che si può fare? O magari ... che ne so... forse c'è qualche auto che ha un sistema simile da cui si potrebbe recuperare questo tipo di apertura....
non so se quella laterale si può adattare.. credo sia diversa come forma.. entro domani la smonto e vi faccio sapere se si riesce a fare qualcosa artigianale
sarebbe grandioso ^_^
EnricoCorsa » 11/08/2011, 19:22 ha scritto:Per la lisciatura del portellone bisogna per forza ricorrere ad un carrozziere? cioè per forza di deve stuccare e verniciare?
M@XX » 15/04/2011, 9:11 ha scritto:l'ho fatto anche io e pure nionitron..
di base ti serve un motorino attuatore, un po di cavo elettrico e un pulsante
M@XX » 15/04/2011, 9:11 ha scritto:l'ho fatto anche io e pure nionitron..
di base ti serve un motorino attuatore, un po di cavo elettrico e un pulsante
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti