--LUX-- » 14/04/2011, 13:35 ha scritto:Salve a tutti! Più avanti avrei l'intenzione di procedere con la lisciatura completa del portellone posteriore quindi eliminare anche la maniglia... Però che kit devo acquistare per renderlo elettrico e sapete dirmi anche quanto costa e se qualcuno di voi lo ha già fatto?! Aspetto vostre risp!
mikycorsa » 14/04/2011, 14:42 ha scritto:--LUX-- » 14/04/2011, 13:35 ha scritto:Salve a tutti! Più avanti avrei l'intenzione di procedere con la lisciatura completa del portellone posteriore quindi eliminare anche la maniglia... Però che kit devo acquistare per renderlo elettrico e sapete dirmi anche quanto costa e se qualcuno di voi lo ha già fatto?! Aspetto vostre risp!
L'ha fatto zippo. Potresti chiedere a lui
[ Post made via Mobile Device ]
M@XX » 15/04/2011, 9:11 ha scritto:l'ho fatto anche io e pure nionitron..
di base ti serve un motorino attuatore, un po di cavo elettrico e un pulsante
--LUX-- » 15/04/2011, 9:30 ha scritto:M@XX » 15/04/2011, 9:11 ha scritto:l'ho fatto anche io e pure nionitron..
di base ti serve un motorino attuatore, un po di cavo elettrico e un pulsante
Ok! Grazie mille! Ora devo solo decidere se eliminare tutto o solo il logo... Solo il logo comporta sicuramente meno spese...
gannystyle91 » 07/05/2011, 14:04 ha scritto:la maniglia della meriva ha il pulsante sotto.. credo che dia l'impulso per far scattare il motorino elettrico.. quindi anche qui serve un motorino elettrico a differenza della no stra maniglia che ha quell'orrendo bottone meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti