antoniosax210489 » 03/06/2012, 14:25 ha scritto:ragazzi scusate sono nuovo e devo fare numero dei post seno non posso fare nulla
gasta » 03/06/2012, 10:04 ha scritto:intendi che si imbarca di più rispetto quando eri senza?
Giuseppe » 04/06/2012, 12:26 ha scritto:Io direi 1.6mm al limite..=) perchè anche a me hanno consigliato quello =)
Simo90 » 03/06/2012, 22:43 ha scritto:gasta » 03/06/2012, 10:04 ha scritto:intendi che si imbarca di più rispetto quando eri senza?
No no rettifico! Oggi ho fatto un bel po di autostrada e devo dire che è 1000 volte meglio altro che imbarco! Non avevo testato bene io!
La macchina prende benissimo le curve e va davvero bene sono strafelice! L'unica cosa è che ammorbidisce un po l'assetto, ovvero ammortizza di piu l'auto verticalmente e diminuisce il rollio... io ho molle -30 mm progressive e lo sento un po negli avvallamenti che ammortizza leggermente di piu ma con assetti duri duri non dovrebbe nemmeno avvertirsi!
Io consiglio di prendere distanziali leggeri in alluminio o altre leghe leggere e fatti apposta per il vostro tipo di Corsa e che abbiano due buchi per fissarli al mozzo in modo fermo e poi sucessivamente montare il cerchio e mettere il resto delle bulloneria (4 0 5 viti) piu lunghe! Cosi facendo si avvita il distanziale sul mozzo per mezzo di due viti e poi i cerchio viene montato con i bulloni al distanziale. Risultato? Nessuna vibrazione di volante nemmeno in autostrada o ad alte velocità e tenuta paurosa!!! Se i distanziali si montano con logica e intelletto migliorano l'auto se si montano tanto per peggiorano e rendono pericolosa la guida. Bisogna metterli con intelligenza e non a casaccio davanti o dietro di 0.5 m o di 40 mm...
Questo è il mio pensiero almeno!
gasta » 04/06/2012, 20:06 ha scritto:Simo90 » 03/06/2012, 22:43 ha scritto:gasta » 03/06/2012, 10:04 ha scritto:intendi che si imbarca di più rispetto quando eri senza?
No no rettifico! Oggi ho fatto un bel po di autostrada e devo dire che è 1000 volte meglio altro che imbarco! Non avevo testato bene io!
La macchina prende benissimo le curve e va davvero bene sono strafelice! L'unica cosa è che ammorbidisce un po l'assetto, ovvero ammortizza di piu l'auto verticalmente e diminuisce il rollio... io ho molle -30 mm progressive e lo sento un po negli avvallamenti che ammortizza leggermente di piu ma con assetti duri duri non dovrebbe nemmeno avvertirsi!
Io consiglio di prendere distanziali leggeri in alluminio o altre leghe leggere e fatti apposta per il vostro tipo di Corsa e che abbiano due buchi per fissarli al mozzo in modo fermo e poi sucessivamente montare il cerchio e mettere il resto delle bulloneria (4 0 5 viti) piu lunghe! Cosi facendo si avvita il distanziale sul mozzo per mezzo di due viti e poi i cerchio viene montato con i bulloni al distanziale. Risultato? Nessuna vibrazione di volante nemmeno in autostrada o ad alte velocità e tenuta paurosa!!! Se i distanziali si montano con logica e intelletto migliorano l'auto se si montano tanto per peggiorano e rendono pericolosa la guida. Bisogna metterli con intelligenza e non a casaccio davanti o dietro di 0.5 m o di 40 mm...
Questo è il mio pensiero almeno!
beh si certo ai ragione.. in rettilineo ok ma nelle curve lunghe come ti và?
DavidCorsa » 04/06/2012, 20:43 ha scritto:Concordo con Simo90 con i distanziali le curve in autostrada le puoi prendere anche a tavoletta!! Un si schioda!
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-- 04/06/2012, 20:44 --
Ovviamente parlo dell assetto sport
gasta » 05/06/2012, 18:59 ha scritto:a velocita elevate non ci son ancora arrivato..con assetto normale sport sembra che dondoli leggermente di più..cmq nel cmplesso non male dai!
Simo90 » 05/06/2012, 20:03 ha scritto:gasta » 05/06/2012, 18:59 ha scritto:a velocita elevate non ci son ancora arrivato..con assetto normale sport sembra che dondoli leggermente di più..cmq nel cmplesso non male dai!
Sai perché? Perché l'assetto sport non è durissimo e mettendo i distanziali ammorbidisce l'assetto e hai questa impressione!
gasta » 06/06/2012, 13:50 ha scritto:Simo90 » 05/06/2012, 20:03 ha scritto:gasta » 05/06/2012, 18:59 ha scritto:a velocita elevate non ci son ancora arrivato..con assetto normale sport sembra che dondoli leggermente di più..cmq nel cmplesso non male dai!
Sai perché? Perché l'assetto sport non è durissimo e mettendo i distanziali ammorbidisce l'assetto e hai questa impressione!
impressione o verità??
phobos79 » 06/06/2012, 16:41 ha scritto:i distanziali sono da ritiro libretti, meglio usare cerchi diversi con differenza di ET equivalente ai distanziali, su quello non possono far nulla.
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