Ps: Ma i cavi dello xeno ora che mi vengono in mente...ok che ci sono predisposti sulla gomma dei fari ma sn dei piccoli buchini...Tu come hai fatto a passare i fili con tutta la lampadina nella gomma??...
qualcuno li tiene ???
Black Corsair » 13/05/2012, 9:24 ha scritto:Ps: Ma i cavi dello xeno ora che mi vengono in mente...ok che ci sono predisposti sulla gomma dei fari ma sn dei piccoli buchini...Tu come hai fatto a passare i fili con tutta la lampadina nella gomma??...
gannystyle91 » 31/01/2011, 23:54 ha scritto:esattmente non mi ricordo.. ma mi pare tra il positivo e il negativo delle frecce... in parallelo... comunque ti basta chiedere in una qualunque officina un po seria di motooppure cerca su google... troverai sicuramente qualcosa
Shock-Wave » 27/09/2012, 13:21 ha scritto:Anche io ero interessato a prenderli però leggendo i vari post hanno comunque dei problemi e come ha chiesto Andre5, ne vale la pena??
Shock-Wave » 27/09/2012, 16:50 ha scritto:Il fatto è che ho una "paura" senza senso, forse per inesperienza o perché non sono informato bene, però non mi va di mettere 100 euro di xeno per poi beccare multe assurde o ritiro libretto, anche se sto pensando seriamente di metterli xD(Scusate L'OT immenso)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite