che io sappia, per poter montare un ingresso USB e/o AUX (dove attaccare una chiavetta usb o delle cuffie, per intenderci), c'è bisogno, innanzitutto, che lo stereo della casa abbia l'opzione AUX, cioè quando si preme il tasto FM/AM, si possa scorrere tra FM-AM-
AUX-FM...
per capire se l'autoradio di serie o della casa abbia tale opzione, bisogna estrarlo dal proprio alloggiamento e verificare che sull'adesivo siano anneriti i quadratini AUX L, AUX R, e AUX GND, come in figura:
... altrimenti risulta impossibile montare un'uscita USB o AUX...
una volta accertata la possibilità di andare avanti con il nostro progetto, bisogna collegare un cavetto che da dietro lo stereo, porti l'uscita desiderata davanti, e considerando che dietro lo stereo hai solo questo ingresso :
capisci che la vedo difficile collegarci direttamente una porta USB, come nel caso della seconda immagine che ti ho messo nel post precedente.....
ricapitolando, secondo me (che poi è come ho fatto io, ovvero ho ordinato i pezzi ed aspetto che mi arrivino per poter testare sul campo e darti la certezza che almeno con me hanno funzionato o meno), se lo stereo ha l' opzione AUX, ci vuole un cavetto che da dietro lo stereo porti l'ingresso AUX( appunto) davanti ( la prima immagine di qualche post dietro); il secondo cavetto (seconda imagine) serve solo per darti la possibilità di avere le porte desiderate in modo più pulito e con un alloggiamento già costruito
ovviemante il discorso sin qui fatto, vale per gli sterei nativi o della casa, come li ho chiamati, che sono quelli che non hanno queste porte/uscite, quindi il cd30, cd40, cd70 e simili (cercali in internet).... mentre per gli stereo aftermarket....
questo è quello che so ed ho capito