Capitolo 2
gannystyle91 » 16/09/2013, 18:24 ha scritto:quella grigia con i futura mi pare che sia in vendita....
cmq Pave, i rota ci sono anche 4x100, siccome le vecchie Jappo sono quasi tutte con quell'attacco.... non so perchè sto asino li ha messi a 5 fori con gli adattatori
maverix » 19/09/2013, 6:38 ha scritto:Alla faccia del camber entrambe.. bella la 5p a parte i fari dietro scuri.. ma i rotiform sono da 18 a vederli vero? Le ruote della adam non sono male.. e sembrano pure belle larghe.. a meno che non abbia messo dei distanziali
Pave » 19/09/2013, 22:31 ha scritto:Assurdo tirare giù i Rotiform per degli Adam originali....chissà che distanziale...penso abbiano le stesse misure dei miei se non peggio..Bello però il disegno....potessi fare quello che voglio con le gomme metterei anche io le 185 sugli originali e con un bel distanziale!Figurati poi gli azev che sono 8j et30!
Pave » 19/09/2013, 22:31 ha scritto:Assurdo tirare giù i Rotiform per degli Adam originali....chissà che distanziale...penso abbiano le stesse misure dei miei se non peggio..Bello però il disegno....potessi fare quello che voglio con le gomme metterei anche io le 185 sugli originali e con un bel distanziale!Figurati poi gli azev che sono 8j et30!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti