simolavende » 10/04/2011, 14:00 ha scritto:alcool e poi una passata di prodotto lucidante
sgrassatore?
Gli fa il solletico?
simolavende » 10/04/2011, 14:00 ha scritto:alcool e poi una passata di prodotto lucidante
Corsa B 2000 » 10/04/2011, 14:56 ha scritto:simolavende » 10/04/2011, 14:00 ha scritto:alcool e poi una passata di prodotto lucidante
sgrassatore?
Gli fa il solletico?
rodo84 » 10/04/2011, 15:43 ha scritto:Corsa B 2000 » 10/04/2011, 14:56 ha scritto:simolavende » 10/04/2011, 14:00 ha scritto:alcool e poi una passata di prodotto lucidante
sgrassatore?
Gli fa il solletico?
mi sa che non ci fa troppo con lo sgrassatore anche xche mi pare di aver letto che aprovato quello,pasta abrasiva,benzina ecc ecc però è strano
rodo84 » 10/04/2011, 14:50 ha scritto:dico magari una super cavolata....ma non può essere un po di rugine?
magnox » 15/02/2012, 14:20 ha scritto:ragazzi, scrivo qui per non aprire un altro topic.
per togliere le scritte in rilievo diciamo(quelle argentate) meglio se ci passo col phon(non ho quello da carrozziere, può servire lo stesso)
e, invece, per un adesivo, che il concessionario ha giustamente pensato di attaccare a mia insaputa? grazie
LaMarty » 15/02/2012, 14:32 ha scritto:magnox » 15/02/2012, 14:20 ha scritto:ragazzi, scrivo qui per non aprire un altro topic.
per togliere le scritte in rilievo diciamo(quelle argentate) meglio se ci passo col phon(non ho quello da carrozziere, può servire lo stesso)
e, invece, per un adesivo, che il concessionario ha giustamente pensato di attaccare a mia insaputa? grazie
Ciao Magnox....
io ho tolto le scritte dopo tre anni.... ho usato il phon per i capelli e una tessera tipo quella del bancomat. Mi raccomando usa una tessera che non ti serve perchè si rovina...
Se non hai la tessera una una spatolina fine che riesci a infilare un pochino dietro la lettera.
Ci vuole un po' di pazienza.... poi quando hai tolto tutto e rimangono i residui di colla prendi un panno con un po' di alcool e sempre phon puntato, viene via tutto subito...
Per le scritte del concessionario che avevo anche io... scaldale tantissimo con il phon e poi con l'unghia... mi raccomando piano e cerca di non toccare la carrozzeria e le togli... e poi fai la stessa cosa se ti rimane un po' di colla...
LaMarty » 15/02/2012, 15:32 ha scritto:magnox » 15/02/2012, 14:20 ha scritto:ragazzi, scrivo qui per non aprire un altro topic.
Ciao Magnox....
io ho tolto le scritte dopo tre anni.... ho usato il phon per i capelli e una tessera tipo quella del bancomat. Mi raccomando usa una tessera che non ti serve perchè si rovina...
Se non hai la tessera una una spatolina fine che riesci a infilare un pochino dietro la lettera.
Ci vuole un po' di pazienza.... poi quando hai tolto tutto e rimangono i residui di colla prendi un panno con un po' di alcool e sempre phon puntato, viene via tutto subito...
Per le scritte del concessionario che avevo anche io... scaldale tantissimo con il phon e poi con l'unghia... mi raccomando piano e cerca di non toccare la carrozzeria e le togli... e poi fai la stessa cosa se ti rimane un po' di colla...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti