Ragazzi, qualcuno che ha già l'sd con gli ultimi aggiornamenti usciti potrebbe postare una foto della schermata della versione?
Grazie tante a tutti!
manu1983 » 25/02/2015, 22:50 ha scritto:Consolatevi, io ho acquistato la macchina a giugno 2013 e ho le mappe sd2-MC-OPEL_SOP_Europa v1 di febbraio 2009. E' più di un mese che sono in lotta con concessionario e supporto infotaiment ma a questo punto mi sento davvero preso in giro. Ho addirittura inviato a loro il file Info.txt e dopo l'ultima di mille telefonate mi hanno detto che ... "Le sue mappe sono aggiornate al 2014!" Incredibile un miracolo...macchina del 2013 e mappe del 2014, siete il peggio del peggio!
Altre 2 pecche che volevo sapere se avete anche voi
1 - Come diamine è possibile che non si possano impostare data e ora ??? Ogni 6 mesi devo portare la macchina in concessionaria per farmi modificare l'ora solare / legale
2 - Con i telefoni samsung quando provo a sincronizzare la rubrica il sistema infotainment si riavvia!
Mi sento di consigliare a chiunque stia acquistando questo sistema di tenersi quei 1000€ e spenderne 100 per un meraviglioso tom tom, che a confronto sembra un prodotto avveniristico.
RuLe » 25/02/2015, 11:59 ha scritto:1.Tu hai tid o gid? A me prende l'ora dal tid, se invece hai il gid devi entrare nel menù setting con i comandi al volante
Corrado ha scritto:Raga, scusate l'intrusione ma ho trovato questo
http://www.speedcamupdates.it/Opel-Touch-Connect
una bufala??
landyl » 16/12/2014, 11:14 ha scritto:nitro1990ge » 18/10/2013, 14:57 ha scritto:grazie per la risposta ma ho risolto in altro modo
ovvero il problema pare non essere il protocollo BT ma il download della rubrica sul dispositivo, stamattina ho accoppiato nuovamente S3 e T&C MA ho detto NO alla condivisione della rubrica e ora funge tutto...ok quando mi chiamano nn viene fuori il nome ma chissene...per ora va bene così!
Anche io ho lo stesso problema con il Samsung S4 Mini, come si fa a dire NO alla condivisione della Rubrica?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti