gasta » 13/12/2011, 20:23 ha scritto:grazie..cmq intendevo proprio i supporti..diciamo il pezzo sotto che va in appoggio..
gasta » 13/12/2011, 20:47 ha scritto:beh si quelli del baule supporti ci sono..forse mi son spiegato male dicevo i supporti del pannello come sono fatti per vedere se era possibile farli "fai da te" diciamo..più chiaro? o è semplicemente un pannello appoggiato li e basta? perchè sinceramente sto doppio fondo non lo mai visto(nella realtà)..
Urano90 » 13/12/2011, 21:00 ha scritto:gasta » 13/12/2011, 20:47 ha scritto:beh si quelli del baule supporti ci sono..forse mi son spiegato male dicevo i supporti del pannello come sono fatti per vedere se era possibile farli "fai da te" diciamo..più chiaro? o è semplicemente un pannello appoggiato li e basta? perchè sinceramente sto doppio fondo non lo mai visto(nella realtà)..
il pannello è un pannello in simil vetroresina arrotondato sugli spigoli verso l'apertura del baule e sugli spigoli che vanno ad appoggiarsi sulle plastiche interne e chefanno pa perdo per poterlo alzare cè quel gommino in foto..l'intaglio è sul lato laterale del pannello..vuoi un disegno con Autocad?magari anche 3D ihih sto poco a farlo..però non sta sera ho un impegno ihih!
simo corsista » 15/12/2011, 21:46 ha scritto:Ma praticamente questo pannello lo si appoggia soltanto sugli angoli e bordi?? o ci sono degli incastri??
gasta » 30/12/2011, 20:30 ha scritto:lo fatto e finito è venuto benissimo e precisissimo..però le misure son leggermente diverse, di poco ma cambiano..
megauni » 31/12/2011, 2:53 ha scritto:Interessante.. Ma è difficile da fare o posso provarci anche io??
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti