tutte le corsa
Matteodpp » 03/04/2012, 21:31 ha scritto:Be' guarda se ti leggi tutti i messaggi del topic ci sono tante indicazioni utili, comunque se non lo hai fatto potresti avere problemi. In ogni caso fatti aiutare da qualcuno che due mani non bastano sempre!
Simo90 » 03/04/2012, 20:18 ha scritto:Ho appena preso la pellicola nera lucida 3M e mi deve arrivare Ne ho preso 150x100 spero basterà per i montanti speriamo sia bella lucida come quella della limited
William » 04/04/2012, 9:57 ha scritto:secondo me sarannod ello stesso nero e se diversi non si vedrà molto. io appena ho tempo provo con nero opaco i comandi.
William » 04/04/2012, 10:19 ha scritto:io ho l'illuminazione bianca però!
Simo90 ha scritto:Matteodpp » 03/04/2012, 21:31 ha scritto:Be' guarda se ti leggi tutti i messaggi del topic ci sono tante indicazioni utili, comunque se non lo hai fatto potresti avere problemi. In ogni caso fatti aiutare da qualcuno che due mani non bastano sempre!
Io avevo intenzione di pulire e sgrassare ben la parte (naturalmente dopo aver tolto tutti gli impedimenti) e poi inizierei a stenderla dall'alto facendola aderire con la spatola e levando eventuali bolle o imperfezioni. dopodichè la rifinisco e rimonto tutto. il pezzo non è difficile è piatto e corto non dovrei avere problemi come fare uno specchietto no?
Stm » 04/04/2012, 12:06 ha scritto:io che ho un cerchio che come forma esterna è molto piatto dite che tiene la pellicola li?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti