Tutorial
RoBBBi » 30/03/2012, 10:07 ha scritto:Come già detto più e più volte, per questioni di questo tipo esistono i feedback senza dover degenerare all'interno della discussione!
Le vostre cose potete risolvervele via MP senza insultare a destra e a sinistra, senza atteggiarsi, ecc...
Spero di esser stato abbastanza chiaro. Vi ricordo che per comportamenti di questo tipo, sono previsti i richiami!
Per eventuali chiarimenti, contattatemi tramite MP!
-- 30/03/2012, 10:25 --
Discussione pulita. Riapro!
La prossima chiusura, sarà definitiva!
MyOpelCorsaCosmo » 22/05/2012, 13:19 ha scritto:ke bello ho messo anke io il garmin nuvi 1440 va una favola ...............
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/255507_4057845135143_57061180_n.jpg ]
gabry_corsa » 06/07/2012, 12:52 ha scritto:un 7pollici mi sembra troppo grande da inserire nel cupolino del gid!!io ce l ho come autoradio2din il 7" !!!comunque gran lavoro myopelcorsacosmo !anche io vorrei effettuare questo up-grade ma al momento manca il tempo e il dinero!!
mr_coffee_182 » 06/07/2012, 14:32 ha scritto:Leggendo sempre in giro nel forum mi è venuta un'idea a mio parere carina ...anziché installare
il navigatore nella cornice CID, mettere direttamente un tablet PC con Android, a questo punto
si può avere sia il navigatore sia tante altre funzionalità interessanti, magari addirittura collegarci
l'OBD, ecc...
L'unica mia perplessità è sempre il discorso cupolino ...secondo voi se taglio nella parte superiore
quello che ho adesso per renderlo ribaltabile, c'è abbastanza spazio per farci stare un tablet (anche piccolo)?
...oppure comprando cupolino e cornice del CID cosa ne pensate? ci si può mettere un tablet?
m.
ignax » 11/08/2012, 15:13 ha scritto:io ho intenzioni di inserire sotto il gid un display a colori, proprio sotto lo schermo del gid per fare sembrare il gid a colori,
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti