.gif)
Per prima cosa ha "segato" i fari in 2 parti...

successivamente verniciato l'interno di nero opaco...

(ecco la differenza)

rimontato e risigillato il tutto ben benino....

eee........
....
...
...
...
...
Rimontatii!!!!!

TUTTI i modelli
...killer82... » 24/01/2011, 0:52 ha scritto:gran bel lavoro ma se ho ascoltato bene oggi vuoi venderli giusto????
RoBBBi » 24/01/2011, 11:10 ha scritto:Se posso... Un paio di palpebre con i dayline, la renderebbero molto più cattiva...
gabry_corsa » 24/01/2011, 12:32 ha scritto:a me personalmente piaceva di più con i fari che hai oscurato..davvero gran bel lavoro...!!!
scorpiondark » 24/01/2011, 14:51 ha scritto:Complimenti sia per il lavoretto che per i dayline (idea che stuzzica alquanto anke me)ma vorrei chiederti due cose :
1- Avendo aperto e poi richiuso il faro, successivamente hai avuto problemi di condensa?
Ogni tanto con forti sbalzi di temperatura o con forti piogge....
ma non è mai stato un problema, sopratutto vedendo che anche a dei miei amici succedeva lo stesso per di più sui fari originali... (su un'astra, una 206 e una c2)...
2- Con i dayline sentivo dire che ad alcuni si fulminavano i led e che quindi era consigliabile cercare di proteggerli stabilizzando la corrente o cose del genere. Se tu l'hai fatto, come hai fatto ?
no no non ho messo su niente... non mi hanno dato alcun tipo di problema...
Diabolik » 24/01/2011, 17:48 ha scritto:Complimenti !!! Anche io ho fatto lo stesso lavoro sugli originali però ho aggiunto i led attorno alle parabole ed una striscia di led,a baffo....Adesso ho su gli angels...
Act a fool » 24/01/2011, 21:01 ha scritto:Ma hai notato differenze di luce...? cioè mi chiedo la parabola cromata non riflette la luce, se è nera qualcosa sarà cambiato, penso...
CORSARO_78 » 24/01/2011, 22:53 ha scritto:un lavoro eccellente!! I miei complimenti....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti