Corsa-95cv-Sport- ha scritto:La soluzione ideale che accenni la stavo pensando anche io se tornassi indietro ora che ho capito come a volte le donne ti fanno perdere il controllo con ragionamenti stupiditi..

..
Allora ho provato ad alzare quel pannello che ho cerchiato in rosso in foto e si alza anche se di pochissimo sembra è ad incastroma non ho il coraggio di mettere la mano sotto per toccare il bozzo da dentro ho paura che dentro cè qualcosa e non riesco ad arrivarci..dici che l'airbag sta dentro dove ho cerchiato in rosso o dietro dove cè la scritta airbag..
Quell'attrezzo che hai usato anche tu dici che quello da 15 euro è poco efficato per via della colla poco potente o per cosa perchè se lo prendo e il problema è solo la colla che non attacca bene potrei comprarci la colla buona a parte apposta per queste cose che dici..?
scusa prima mi è sfuggita, l'airbag è dove c'è la scritta, non è solo la colla ma anche l'attrezzo è un pò diverso, il nostro aveva una maniglia, e di perni particolari, lo usavo per colpettini di portiera e cose simili, in più per aiutarlo bisognia andarci giù di martello, ma bisognia saperlo usare per non fare più danni, sinceramente quando ero in carrozzeria ti avrei dato da subito la soluzione indesiderata

anche perche in quel punto penso sia rinforzato e non so quanto possa tirare.
Scusa sbaglio o devi fare anche il paraurti? Se è così vai da un carrozziere e fatti fare tutto insieme, non so i prezzi da te, ma qua con il tanto che ti devono dare ti fai tutti e due, naturalmente comprando il paraurti di concorrenza, che è uguale ma costa molto ma molto meno, se no, se lo trovi, lo puoi prendere allo sfascio e te lo fai riverniciare, e già che ci sei ti fai dare una lucidata e una passata di Polish così risolvi anche gli swirl e ti salvi tre discussioni in una botta sola