Ciao a tutti! Ho in mente di colorare i cerchi di nero (con spray full dip) e la pinza dei freni verde fluo, che ne pensate?
[ Post made via iPhone ]
MaxMix » 10/09/2020, 14:32 ha scritto:L'importante è che ti piaccia, io avrei optato per un classico rosso (che non passa mai di moda) o giallo.
Ryudara » 10/09/2020, 18:13 ha scritto:Sull'estetica ogni parere è soggettivo, si può solo chiacchierare
I cerchi neri ci stanno bene, ma secondo me devono essere lucidi, e non opachi come in foto. Poi invece, il bordino esterno lo farei cromato (stile cerchi Mercedes per capirci), mi fa impazzire
Per le pinze invece anch'io la penso come MaxMix... Rosse o gialle sono i colori più belli secondo me. In ogni caso attento, per le pinze serve una vernice apposita per resistere alle alte temperature
Hai pensato invece di oscurare i fari posteriori?
Matt_Carogna » 11/09/2020, 14:31 ha scritto:Per i cerchi lucidi non ci avevo pensato, mi faccio un giretto su qualche sito per vedere il risultato e capire se mi possono piacere!
Il bordo esterno cromato è una figata, il problema è che facendolo da solo non saprei come farlo e ho paura di fare una schifezza ahaha
La vernice apposta per le pinze l’ho già trovata verde fluo come la vorrei io!
Per quanto riguarda i fari posteriori non sapevo nemmeno si potessero oscurare! Potrebbe essere una bella idea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti