![okok :okok:](./images/smilies/okok.gif)
![fifi :fifi:](./images/smilies/fifi.gif)
parlo di questa per intenderci:http://www.cm-hi-tech-shop.it/prodotto/300504243643/BOMBOLETTA-VERNICE-OSCURANTE-SPRAY-PER-FARI-FANALI-AUTO.aspx
funzionerà???
FastGio » 21/03/2011, 18:26 ha scritto:io ho colorato i miei di nero e sono venuti molto bene..
secondo me qui non c'è nessuno che li ha fatti rossi comunque da come ha coperto bene quella nera direi che anche quella rosso dovrebbe funzionare bene!
gannystyle91 » 22/03/2011, 20:07 ha scritto:Lupin la cosa migliore è farli fare da un buon carrozziere... te li fai fare cherry red e sei a posto
lupin._. » 22/03/2011, 20:56 ha scritto:gannystyle91 » 22/03/2011, 20:07 ha scritto:Lupin la cosa migliore è farli fare da un buon carrozziere... te li fai fare cherry red e sei a posto
sarebbe il modo più veloce e più comodo...il fatto è che a me piace farmi le cose da solo!fin dove arrivano le mie conoscenze e capacità ovviamente!
gannystyle91 » 22/03/2011, 21:33 ha scritto:D'accordissimo con te Lupinio finchè posso mi faccio tutto a casa
(ti basta vedere l'ultimo lavoretto che ho fatto sulla mia!! magari buttaci un occhio alla mia discussione
)
però sinceramente non mi metterei a verniciare i fari... piuttosto li farei fare da un bravo carrozziere
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti