corsista92 » 31/07/2012, 23:13 ha scritto:riapro questa discussione in quanto a breve monterò i fendinebbia e non ho la più pallida idea di che lampade montare su!!!...io premetto che vorrei una luce più bianca possibile!!!...come marche preferirei osram e philips poi vabbè se ne esistono di buone di altre marche vanno bene comunque!!!....sono nelle vostre mani
Starscream84 » 01/08/2012, 19:17 ha scritto:corsista92 » 31/07/2012, 23:13 ha scritto:riapro questa discussione in quanto a breve monterò i fendinebbia e non ho la più pallida idea di che lampade montare su!!!...io premetto che vorrei una luce più bianca possibile!!!...come marche preferirei osram e philips poi vabbè se ne esistono di buone di altre marche vanno bene comunque!!!....sono nelle vostre mani
Per gli anabbaglianti uso con soddisfazione Osram Cool Blue 5000k, luce bianco solare, ottima resa.
Dovresti vedere se ci sono anche per il tipo di lampada del fendinebbia.
Intanto stasera faccio foto ai fari accesi così ti fai un'idea.
th3darkprinc3 » 07/08/2012, 16:19 ha scritto:io le ho montate...h10! zero luce ma effetto molto bello...
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti