corsista92 » 07/02/2012, 22:02 ha scritto:salve ragazzi...visto che a quanto pare la mia batteria originale sembra stia per lasciarmi volevo sapere quali sono le marche migliori e magari anche le serie da poter puntare come acquisto...teniamo conto che un domani metterò un impianto audio quindi vorrei prendere gia una batteria abbastanza potente per il tutto in modo da non doverne comprare un'altra in quel momento!!!
PaoloZafira » 14/02/2012, 16:40 ha scritto:corsista92 » 07/02/2012, 22:02 ha scritto:salve ragazzi...visto che a quanto pare la mia batteria originale sembra stia per lasciarmi volevo sapere quali sono le marche migliori e magari anche le serie da poter puntare come acquisto...teniamo conto che un domani metterò un impianto audio quindi vorrei prendere gia una batteria abbastanza potente per il tutto in modo da non doverne comprare un'altra in quel momento!!!
Io opterei per una Bosch che sono a mio avviso le migliori in commercio!
paolonegt86 » 14/02/2012, 17:54 ha scritto:bosch sconsiglierei il top sono varta e fiamm certo costano una tombola
am86 » 15/02/2012, 11:19 ha scritto:per quanto ne so io la mia di serie ha una varta... ed è una corsa D del 07
devo cambiarla anchio da tempo e riemettero una varta degli ultimi modelli me ne hanno parlato molto bene dovrebbero essere black blu e silver la silver è per le stop and go ed è il top della gamma le blu sono le medie che cmq offrono ottime prestazioni butatteci un occhio ... la blu è quella che metterò io appena mi arriva...
Corsa-95cv-Sport- » 14/02/2012, 21:37 ha scritto:Ma una batteria non deve avere piu di tot anni o va bene anche se sta al negozio da tanti anni...mi riferisco all'esempio come le gomme che hanno la data sopra e se stanno piu di un periodo non sono piu buone perchè induriscono...per le batterie invece cè qualche teoria del genere devono essere fresche se si massimo quanto tempo possono stare dopo la fabbricazione e da cosa ci accorgiamo che sono state prodotte tale giorno??
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti