no va be basta con le lampadine a led.. metto un strip di qualche led.. almeno fanno il doppio di luce..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
TUTTO per illuminaz interna strumenti
William » mercoledì 9 maggio 2012, 10:34 ha scritto:cri: è normale che nn si vede di giorno, io l'ho rosso ed è la stessa cosa. anche quando avevo bianco non si vedeva quando c'era tanto sole.
conta sempre che dietro non hai delle lampade ad incandescenza ma dei led molto direzionali, e che non hai più un pezzo molto spesso di plastica gialla.
PippoCorsa » 09/05/2012, 10:43 ha scritto:William » mercoledì 9 maggio 2012, 10:34 ha scritto:cri: è normale che nn si vede di giorno, io l'ho rosso ed è la stessa cosa. anche quando avevo bianco non si vedeva quando c'era tanto sole.
conta sempre che dietro non hai delle lampade ad incandescenza ma dei led molto direzionali, e che non hai più un pezzo molto spesso di plastica gialla.
confermo, anche per me è la stessa cosa. da quando ho sostituito i led si vede meno...ci si fa l'abitudine comunque..
fedors03 » 10/05/2012, 14:05 ha scritto:Cri ma come si smontano i pezzi ?? E dove teovo le lampadine da sostituire??
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti