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XENON

Messaggioda peko85 » 14/01/2011, 1:24

OT/ ahaha non ho mai tempo :D /OT

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Messaggioda marketto92 » 14/01/2011, 10:32

Ciao tutti...ieri ho fatto un giro in alcune bancarelle dei polacchi e ho visto un kit XENON H4 a 65€...sicuramente contrattando un pò glile porto via anke a meno,ma ne vale la pena o no?Nel senso durano?
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Messaggioda Razor » 14/01/2011, 10:34

Compralo in negozio , in caso di problemi hai garanzia e poi quanto spendi meglio è :)
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Messaggioda Bob » 15/01/2011, 12:53

Ciao tutti volevo chiedere se la corsa puo montare il kit bixeno h4 o xeno normale con abbagliante alogena grazie

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Messaggioda Blokker » 15/01/2011, 14:08

speedney » 10/01/2011, 22:29 ha scritto:
MayaSestri » 10/01/2011, 16:45 ha scritto:Bella un altro con la C lenticolari + Xeno vaaaaai!!! Io li ho montati poco tempo fa assieme alle posizioni a led ;) Ora sto completando il frontale x renderlo tutto bello bianco ghiaccio!!! :D :D :D


Ma i xenon hai di serie o hai montato Tu ??(anchio ho una C con fari lenticolari, e ho provato tante lampadine halogene, ma con tutte la visibilita di notte e scarsa :cry: ). A me alla Opel Immaginehanno detto che bisogna cambiare anche una centralina (a parte queste che sono insiemie con le lampadine allo xenon)....e tutto costera 3-4 mila euro e non conviene. so che si puo comprare un kit x circa 150-300 euro... ma dopo come con le FdO ?? come con la revisione?? non hai i problemi ?? so che CDS dice che si puo montare i xenon, solo quando ci sono lavafari, faro apposta(omologato) x i xenon e un sistema, che da solo regola altezza della luce. Immagine


Ma quale 3 4mila euro!!

La c portava lo xeno di serie, solo che costava circa 600 euro come optional.

Per montarlo originale devi comprare i lenticolari predisposti per lo xeno, e cambiare il cablaggio fari, oltre ovviamente a montare i lavafari.

Oppure puoi fare come me e comprare un kit xeno (io l'ho preso da obdworld) 6000k e montarlo. chiaramente devi stare attento alle fdo in quanto come hai detto servono i lavafari e il regolatore automatico per essere in regola!
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Messaggioda adimar88 » 15/01/2011, 22:08

ciao! io il kit l'ho preso su e-bay e l'ho pagato all'incirca 60 euro! anche se inizialemente appena montata era saltata una centralina (cambiata gratuitamente dal rivenditore) x ade sembra funzionare tutto! speriamo in bene! XD
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Messaggioda nico » 15/01/2011, 22:15

penso che per la tua corsina ci vuole un kit con lampade H1, l'abbagliante non conviene metterlo xeno perche se lo usi solo per lampeggiare il tempo che la lampadina si stà caricando di luminisità gia la disattivi, la lampadina alogena per l'abbagliante ti garantirebbe da subito il bagliore giusto.
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Messaggioda Bob » 15/01/2011, 22:25

sai che pero nel frattempo ho letto su internet e monta le h4 bixeno....il fatto dell'abbagliante come dici tu e vero infatti ci avevo gia pensato pero siccome la differenza di prezzo e praticamete nulla prendo la bixeno ;D
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Messaggioda nico » 15/01/2011, 22:30

bè se la differenza è poca allora monta il bi-xeno. ma il modello della lampada per sicurezza potremmo aspettare qualche altra fonte.
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Messaggioda Cry84 » 15/01/2011, 22:36

h1 su corsa b?!
prendi tranquillamente un bixenon h4...
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Messaggioda Bob » 16/01/2011, 2:31

Ho preso un bixeno h4 8000k dovvrebbe rendere no :)

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Messaggioda Bob » 16/01/2011, 13:52

anche io ho appena preso su ebay un kit bixeno h4 8000k dv ancora arrivarmi pero
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Messaggioda maoemary » 16/01/2011, 22:19

quoto, i kit allo xeno della OBD2WORLD che vendo pure io sono a mio parere i migliori in circolazione...
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Messaggioda perlo90 » 17/01/2011, 21:49

meglio un 6000k anche perchè dopo la luce diventa troppo azzura e le fdo potrebbero trovarti delle storie!!!!
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Messaggioda Bob » 17/01/2011, 21:55

ma si non cambia di molto 6000 e 8000k ho visto sui miei amici uno e ghiaccio l'altro ha un po dio riflessi azzurrini ma niente di che....
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