TUTTO per illuminaz interna strumenti
FryDom » 05/07/2013, 16:44 ha scritto:Ragazzi, una domanda (a cui molto probabilmente avrete già risposto): le lancette della strumentazione sono rosse anche da spente, ma i led sotto di che colore sono? Se io metto dei led blu per l'illuminazione delle stesse, diventano viola o prevale la luce forte del led e quindi diventano blu?
William » 05/07/2013, 15:50 ha scritto:FryDom » 05/07/2013, 16:44 ha scritto:Ragazzi, una domanda (a cui molto probabilmente avrete già risposto): le lancette della strumentazione sono rosse anche da spente, ma i led sotto di che colore sono? Se io metto dei led blu per l'illuminazione delle stesse, diventano viola o prevale la luce forte del led e quindi diventano blu?
le lancette hanno PLCC2 rossi sotto tt e tre.
dovresti averele blu anche le plastriche delle stesse per avere un bel lavoro.
FryDom » 05/07/2013, 17:59 ha scritto:Però credo che verniciando in blu delle lancette rosse rischia di venire comunque viola come se mettessi i led blu...Grazie comunque!
V.U.L.K.A.N » 05/07/2013, 17:26 ha scritto:Devi grattare via il rosso e verniciare blu. La lancetta dovrebbe esser trasparente verniciata di rosso, visto che dovrebbe esser plexiglass, perfetto per la propagazione della luce in quanto trasparente
FryDom » 07/07/2013, 17:50 ha scritto:V.U.L.K.A.N » 05/07/2013, 17:26 ha scritto:Devi grattare via il rosso e verniciare blu. La lancetta dovrebbe esser trasparente verniciata di rosso, visto che dovrebbe esser plexiglass, perfetto per la propagazione della luce in quanto trasparente
Grande, non c'avevo pensato! Ma come posso grattarle senza rischiare di danneggiare nulla?
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti