sslazio1900 » 30/12/2011, 21:01 ha scritto:L'ho provato sulla mia corsa d cosmo del 2008.
Funziona alla perfezione.
Per quanto l'ho pagato (1 euro su ebay) quasi quasi lo monto in attesa di trovare un GID visto che si adatta perfettamente anche alle cornici per il GID che ho già comprato.
Saluti Gianluca
sslazio1900 » 31/12/2011, 8:54 ha scritto:Preso su ebay in germania per un euro + 12 di spedizione.
Sinceramente io lo preso per le cornici che dai codici che mi ha inviato il venditore erano quelle per montare il GID.
Dove era montato non lo sò perchè sembra nuovo. Ha la pellicola sul display che finisce sotto la plastica,non sembra applicata per fare scena.
Anche le cornici mi sono arrivate con le buste sigillate originali opel .
Si penso di aver fatto un'affarone.
Oggi o domani monto tutto e vi posto le foto.
Saluti Gianluca e buon anno nuovo a tutto il forum
ignax » 01/01/2012, 13:43 ha scritto:dovrebbe darlo in una sola linea, la astra h modello base montava questo BID e aveva il computer di bordo, ma non estendo un display grafico come il GID non appaiono le immagini, quindi niente ceck control grafico, forse solo scritto,
per come lo vedo io, e un bid di una meriva vecchia
ignax » 01/01/2012, 17:48 ha scritto:si, fai sprogrammare il tuo TID e sopratutto quello della meriva di GID se non è nuovo, perche in caso contrario nel GID comparirà il fastidioso messaggio display safe,
yly_87 » 03/01/2012, 14:42 ha scritto:ahahaahaahahaah ma quello è fuori!!!!!!!! la macchina è gia predisposta metti l'altro schermo lo programmi e stop!! per curiosità di che zona sei? non sei andato a fossano spero..
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti