A me hanno cercato 260 euro mi hanno detto che se lo montato di fabbrica erano anche scritti sul libretto e sono legali ma xenon vision li vende a 130 comprese anche le luci di posizione
Da xenonvision 130 credo ma dicono che sono come gli originali non vedo come 260 possa essere ho ottimo prezzo... Quello che costa di più sono le lampadine h9b che le centraline sono universali w si possono comprare come si vuole...
Ragazzi io sono di Roma e tuningshopmania 100€ con montaggio lampada h9b!! Poi non credete a xenovision o rdcustom che dicono che i loro kit sono plug&play perché dato l'attacco particolare (h9b) c'è da lavorarci per montarli!! Niente di eccezionale però non è plug&play!! Ora quando me li monta vi faccio sapere meglio
Sarel non è che saresti così gentile da mandarmi un loro contatto un sito un link per vederli.... Comunque anche se non sono plugeplay da 130 a 260 c'è molta differenza quindi quelli che vende la opel sono sempre più cari e ti montano lo stesso prodotto alla fine
Se li vuoi comprare senza montaggio costano 100€, a me il montaggio non me lo ha fatto pagare perché lo facciano insieme... Comunque non ce l'hanno in catalogo perchè le h9b le prendono solo su ordinazione a quanto ho capito comunque hanno un negozio a Roma zona circonvallazione ostiense, poi hanno un negozio ebay si chiamano tuningmaster
Raga io sono in contatto con 1 venditore cinese ci ho parlato e ha le h9b vende tutto il kit completo 2 lampadine w 2 centraline a 40 dollari meno di 40 euro se siete interessati contattatemi in privato così vi do i dati per parlare con il venditore
Vabbe sono 2 lampade h9b e 2 centraline xenonvision con 130 euro non da niente di più vabbe può essere più buono ma x provare questo kit non dovrebbe essere nulla di male... Io poi mi sono permesso di informarvi giusto perché ho trovato questa offerta poi se interessa o meno è soggettiva la cosa
no no hai fatto benissimo!! io ho solo dato un parere ed un consiglio!! poi sta a chi legge accettarlo o no!! anzi grazie che hai condiviso con noi questa offerta!!
Vi allego la foto della lampadina k mi ha mandato il venditore... Giustamente per chi vuole spendere poco non deve essere male. Mi scuso per la qualità della foto ma non mi faceva allegare più di 256kb per cui la ho dovuto ritagliare
[ Post made via Android ]
[ Post made via Android ]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.