Maligno » 17/11/2012, 14:24 ha scritto:confermo che si attiva il lunotto termico quando rigenera e non accende la spia sul tasto...la cosa più semplice e mettere una spia collegata al cavo del lunotto...in questo modo si accende per forza la spia visto che il lunotto è comandato da un negativo e un positivo...il cavo è marrone e viola e scorre sotto il battitacco lato guidatore,appena ho un po di tempo mi metto all'opera
sslazio1900 » 26/11/2012, 15:26 ha scritto:Salve,mi piacerebbe inserire una spia quando si rigenera il fap.
Però non ho capito una cosa. Da come avete detto durante la rigenerazione si accende lo sbrinatore senza che si illumini il led dello sbrinatore.
Però lo sbrinatore,sulla mia macchina in serate veramente umide si accende da solo.
Ora,in una settimana di lavoro di notte con la macchina veramente bagnata dall'umidità mi si è sempre acceso lo sbrinatore da solo.
Ora la domanda è questa: o le nostre corsa in caso di alta umidità accendono lo sbrinatore automaticamente oppure tutti i giorni mi si rigenera il fap (ma non credo sia così).
Questo crea il problema che se accende lo sbrinatore per l'umidità il led che volevamo mettere sul filo dello sbrinatore si accenderà anche se il fap non si rigenera.
Saluti Gianluca
devrm » lunedì 26 novembre 2012, 21:52 ha scritto:non ho il fap ma a me invece capita il "contrario" ovvero che lo sbrinatore si spenge dopo qualche minuto che il lunotto è asciutto
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti