da yly_87 » 12/04/2011, 19:08
eccomi di ritorno...allora dopo aver maledetto questo aggeggio, sono riuscita a farlo funzionare..mi diceva che non comunicava con la ECU...quando dice cosi ragazzi, vuol solo dire che è inserito male..lo spinotto fa abbastanza schifo!ho giocato un attimo con la presa vicino all'accendisigari e tac ha preso tutte le info!! ho girato un po tra i vari parametri, ho tolto vari errori, trovato le impostazioni per il gid e anche per il cruise, l'ho attivato ma... non va!! non so come mai..o meglio seguensdo la guida dei ragazzi dell'astra club bisogna settarlo in vari punti, io mi blocco alla centralina delle impostazioni volante, non c è la voce da modificare..mi chiede solo il security code, lo inserisco, ok lo riconosce e stop!! ora cercherò qualche altra funzione..in definitiva devo dire che una volta trovate tutte le funzioni è bello e abbastanza facile da usare..
opel corsa d sport cdti 90 hp!
http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=27&t=214modifiche effettuate:spruzzini opel insigniadeflettori ariaimpianto audioluci interne a ledgidcruise controlcontorni frecce opcfrecce laterali fumèposizioni a 8 led kit xenon h7r 5000kbracciolo simoni racingbarra rinforzo telaio scara73poggia piede MOMO A breve:spoiler OPC line
kit minigonne + sottoparaurti ant/post c/estrattore
Modifiche future:specchietto fotocromatico