sempre che tu l'abbia attivo e sempre che la tua centralina abbia questa possibilita....
cm ti ho detto io ho una club (che ormai è diventata na sport)
.gif)
all'apertura della macchina
am86 » 10/08/2011, 10:04 ha scritto:marti chiudi la macchina cn i finestrini a perti. e poi tieni premuto ilm tastino di ciusure del telecomando....
sempre che tu l'abbia attivo e sempre che la tua centralina abbia questa possibilita....
cm ti ho detto io ho una club (che ormai è diventata na sport)e questa possibilita l'aveveva ma ho sentito di persone cn la enjoy, che nn riuscissero a settare st'impostazione in quanto nn l'avevano sul menu della chiave....
monti85 » 11/08/2011, 8:50 ha scritto:nemmeno io sul menu della chiave non ho l'impostazione ma mi si chiudono i finestrina tenendo premuto ma non si aprono!!!
am86 » 11/08/2011, 8:56 ha scritto:raga siamo sulla stessa barca....
i finestrini li chiudo ma nn li apro...
vabbe che ci si puo fare almeno ci si chiudono![]()
am86 » 11/08/2011, 9:04 ha scritto:si infatti la cosa + utile è la chiusura...
poi dobbiamo anche considerare antifurto e ca z z i affini ad esempio io ho l'antifurto opel...ossia la macchina me la fecci dare gia cn l'antifurto installato da loro.
cmq si è un settaggio della centralina.
tempo fa provai a chiedere in opel se si poteva impostare il telecomando anche in apertura e loro mi dissero di no....
cmq mi riquoto l'importante e che se chiudono....
@marty quando proverai ricordati di tener premuto il tastino finche i vetri nn so chiusi tutti
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti