TUTTO per illuminaz interna strumenti
jonni.jp » 26/06/2011, 22:13 ha scritto:ai aperto anche troppo,ci sono 2 o 3 viti da svitare dal fianco sono quelle piu vicine alla cornice,tolte quelle togli il pulsantone che è a incastro poi tira nella cornice,dovrebbe venire se hai azzeccato le viti,sarà un po dura perchè c'è il conntettore
Maligno » 27/06/2011, 12:44 ha scritto:ne sto aprendo una proprio adesso per riverniciarla...cmq si sono due torx,sono uguali a tutte le altre che trovi nella radio
dear01 » 27/06/2011, 14:21 ha scritto:ragazzi nessuno mi aiuta con il clima manuale?
dear01 » 27/06/2011, 14:32 ha scritto:mi servono info su come illuminare bene le 2 manopole laterali, quella dell'intensità dell'aria e quella del cambio del getto. p.s. visto che stai smontando la radio potresti contare quanti led ci sono nella manopola e nel'ingresso dei cd? li devo fare rossi quelli e mi eviti lo sbattimento di rismontarla....chiaramente se pui dimmi anche i led totali cosi faccio l'ordine
dear01 » 27/06/2011, 14:32 ha scritto:mi servono info su come illuminare bene le 2 manopole laterali, quella dell'intensità dell'aria e quella del cambio del getto. p.s. visto che stai smontando la radio potresti contare quanti led ci sono nella manopola e nel'ingresso dei cd? li devo fare rossi quelli e mi eviti lo sbattimento di rismontarla....chiaramente se pui dimmi anche i led totali cosi faccio l'ordine
William » 27/06/2011, 13:21 ha scritto:Maligno » 27/06/2011, 12:44 ha scritto:ne sto aprendo una proprio adesso per riverniciarla...cmq si sono due torx,sono uguali a tutte le altre che trovi nella radio
Se fai delle foto e me le alleghi mi faresti un favore non grande "enorme"!!!! )) anche perche fin che nn ce la faccio sono senza macchina!!! (essendo senza tt la plancia interna) nelle foto che ho messo poco fa si vedono? grazieee
[ Post made via iPhone ]
Corsa-95cv-Sport- » 27/06/2011, 20:47 ha scritto:Scusate ma allora questi pointled quelli che hanno completato di cambiare i led da tutte le parti dove li hanno presi?
Maligno » 27/06/2011, 21:09 ha scritto:scusa il ritardo,cmq non ho possibilità di fare foto,cmq è molto semplice,togli le due viti per lato e con forza tiri,conviene farlo prima da una parte poi dall'altra cosi ti è piu semplice
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti