valeriola » 09/12/2011, 17:48 ha scritto:quanto t'hanno chiesto oltre il costo di 42 della leva?
dricksick » 04/01/2012, 11:23 ha scritto:Ciao io poco tempo fà sono andato alla Opel a chiedere se si poteva montare.... il capofficina mi ha detto subito di si a differenza di altri.... gli ho chiesto quanto mi sarebbe costata la leva siamo andati nella parte dei ricambi e mi ha detto 41 più iva.... allora a quel punto volevo vedere cosa mi diceva per quanto riguarda montsaggio e attivazione visto e considerato gli enormi prezzi che ho letto qua.. mi ha detto mi dai una 10-15 euro e te lo faccio!!! sono rimasto sbalordito e gli ho detto subito di si... nn ci credevo piu di tanto e glie lo ridetto più di 5 volte!! fatto sta che mi reco all'officina quando la leva era arrivata e mi dice vienila a prendere in serata... ripassa mio padre e indovinate?? mi ha fatto 50 euro leva montaggio e attivazione... e il bello è che tutto funziona alla perfezione.. ho anche la spia sul cruscotto!!!
Quel ragazzo è veramente una persona eccezzionale!! non ho mai visto una persona del genere!!!
respectdino » 25/01/2012, 17:04 ha scritto:Con questa batto tutti...ho chiamato in opel dove ho comprat la macchina, e indovinate un pò quanto mi hanno chiesto per il montaggio completo!!!
250 euro...
maverix » 31/01/2012, 12:36 ha scritto:non fatevi fregare ragazzi! e usate la family card avrete lo sconto sui ricambi! io pagai 29 la leva e 20 l attivazione! quindi 50 euri totali!
[ Post made via Windows Smartphone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Windows%20Smartphone.png ]
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti