Qualcuno mi potrebbe mettere un link dove comprare una antenna a pinna per la nostra corsa ?!?
Grazie
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
Antenne a pinna all model
eco_chikko » 24/10/2011, 16:52 ha scritto:Si dovrebbe essere il connettore giusto.... Stasera provo un po' !!!!!
eco_chikko » 24/10/2011, 19:11 ha scritto:Allora ho provato ma purtroppo il connettore che e sulla macchina e un maschio come quello dell'antenna a pinna per o trovo un riduttore, ma la vedo dura oppure taglio a saldo, voi che dite ?!?
eco_chikko » 25/10/2011, 10:04 ha scritto:Sperando che funzioni devo saldare sia la calza che l'anima del filo giusto ?!?
eco_chikko » 25/10/2011, 10:40 ha scritto:Metterò un po' di termorestingente Solo un altra domanda, la chiave per tirare giù la base dell'antenna originale e da 17 ?!?
Si da 17. Meglio una a tubi veramente corta
Oggi mi lancio nelle modifiche
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
baracco92 » 25/10/2011, 19:00 ha scritto:Ragazzi, dite che se prendo una pilot estetica non prende proprio nulla? perchè senno ne ho trovata una sempre pilot che fa da antenna am-fm, ma cè sempre questo problema degli attacchi, che magari è risolvibile attaccando diretti i fili, e per la storia del buco nella cappotta, è universale, non è che poi non ci passa?
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti