Op-Com, ELM327, ecc ecc...
luckysquid » 04/10/2014, 18:04 ha scritto:sabruri1 » 04/10/2014, 16:10 ha scritto:Diagnostic -> Tua auto -> anno -> Infotainment system -> DIS -> Programming -> Program Variant Configuration -> scorri i blocchi col tasto Next fino al terzo (mi pare) per trovare Check Control. Metti Present al menù a tendina che comparirà e infine clicca su Program
P. S. Non sono sicurissimo di tutti i passaggi perché sto cercando di ricordarli a e , ma a grandi linee era così...
si grazie smanettando ero riuscito da solo a trovarli ho trovato anche altre impostazioni tipo "alarm" sai a cosa servono?
ho notato che il sw crea parecchi problemi a volte non riesce a ricevere tutte le info dalla centralina e si blocca o non riesco a modificare le impostazioni(cosa che non mi succede se uso il fw 2010.08) credo sia dovuto a windows xp tu hai questi problemi?
forse siamo offtopic meglio continuare sull' altro thread;)
@Maligno Assolutamente non ti prendo in giro credevo volessi spostare i messaggi;) solo un disguido
sabruri1 » 04/10/2014, 20:55 ha scritto:luckysquid » 04/10/2014, 18:04 ha scritto:sabruri1 » 04/10/2014, 16:10 ha scritto:Diagnostic -> Tua auto -> anno -> Infotainment system -> DIS -> Programming -> Program Variant Configuration -> scorri i blocchi col tasto Next fino al terzo (mi pare) per trovare Check Control. Metti Present al menù a tendina che comparirà e infine clicca su Program
P. S. Non sono sicurissimo di tutti i passaggi perché sto cercando di ricordarli a e , ma a grandi linee era così...
si grazie smanettando ero riuscito da solo a trovarli ho trovato anche altre impostazioni tipo "alarm" sai a cosa servono?
ho notato che il sw crea parecchi problemi a volte non riesce a ricevere tutte le info dalla centralina e si blocca o non riesco a modificare le impostazioni(cosa che non mi succede se uso il fw 2010.08) credo sia dovuto a windows xp tu hai questi problemi?
forse siamo offtopic meglio continuare sull' altro thread;)
@Maligno Assolutamente non ti prendo in giro credevo volessi spostare i messaggi;) solo un disguido
Io non ho mai avuto questi problemi. L'unica cosa che mi accadeva una volta tanto era che op-com non riuscisse a comunicare con l'auto. Ma mi bastava semplicemente attaccare meglio il connettore. Non dimentichiamoci che si tratta comunque di cineserie
[ Post made via Android ]
sabruri1 » 05/10/2014, 12:43 ha scritto:No, la versione del SW non c'entra...
sabruri1 » 05/10/2014, 14:47 ha scritto:Non ricordo la versione, cmq sì è tutto normale...
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti