sabruri1 » 02/10/2014, 17:05 ha scritto:L'opcom devi usare...
Questo?
http://tinyurl.com/p7x8dq7
grazie
Op-Com, ELM327, ecc ecc...
sabruri1 » 02/10/2014, 17:05 ha scritto:L'opcom devi usare...
FrankieTenaglia » 31/03/2015, 17:52 ha scritto:.........Tutte le volte che mi si è accesa la spia del motore [andando a GPL] non ho mai capito a cosa era dovuto...Un amico ci viaggia da oltre un anno con quella spia accesa!
senut » 13/04/2015, 21:56 ha scritto:ragazzi ho un problema con la mia interfaccia obd2..da poco ho preso una corsa d del 2007 e possibile che l'interfaccia op com (che usavo già sulla corsa b) non entri? facendo parecchia forza per farla entrare sono riuscito a farla accendere ma di comunicazione neanche l'ombra...è normale?
senut » 17/04/2015, 21:10 ha scritto:l'ho presa tempo fa sulla baia per la diagnosi della corsa b. tuttora su quella macchina che ora usa mia sorella funziona mentre sulla mia sono solo riuscito ad accedere al menu DIS ed EHU che da quanto ho visto sono display e radio..bene dico io siccome volevo attivare il CC ed il cdb per visualizzare i consumi nel menu segreto..peccato che come index da programmare ho solo 001 e nient'altro (per questo magari chedo meglio nella discussione apposta)
tuttavia non mi fare nessun tipo di diagnosi al motore e provando a fare l'identificazione automatica risponde con l'errore no comunication with ecm
domani provo a controllare meglio se il connettore è inserito bene..spero sia quello il problema
ah
versione fw:1.59
software:100219a ma anche con VAUX-COM_120309a è lo stesso
opel corsa d 1.2 sport del 2007
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti