Op-Com, ELM327, ecc ecc...
senut » 09/05/2015, 18:45 ha scritto:aggiornamento per la mia situazione: non riesco a spiegarmi il motivo ma col mio op com riesco ad accedere solo ad alcune parti della centralina..airbag immobiliser radio..per tutte le altre pagine, ad esempio engigne mi dice che manca la comunicazione.. stessa cosa se provo a far rilevare in automatico la centralina, è molto strana la cosa..comunque sia dai pochi menu a cui mi fa accedere sono riuscito ad sbloccare il controllo dei consumi nel menu segreto..ora mi manca il Cruise control..e mi sono anche accorto che non ho il security code
senut ha scritto:i cavi dell'adattatore li ho già controllati e i relè li sento che scattano quando tento di accedere..dubito che sia il mio dispositivo siccome sulla corsa b di mia sorella funziona..non ci sono soluzioni quindi immagino se il problema è la centralina? nemmeno cambiare apparecchio?
piruno » 23/10/2015, 1:22 ha scritto:Raga potete consigliarmi un obd che mi dica quanto gasolio ho nel serbatoio o l' autonomia che mi resta per favore ?
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
piruno » venerdì 30 ottobre 2015, 16:38 ha scritto:Ho chiesto un aiuto perche la mia lancetta è sfasata , se sono a riserva e metto dieci euro di gasolio non si alza quindi onde evitare risposte inutili cercate di rispondere solo per aiutare e non per riempire la discussione di messaggi inutili
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti