RuLe ha scritto:Io l'ho pagato 15€ e va alla grande
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se consentito dall'admin, un link?
Interesserebbe anche a me
Op-Com, ELM327, ecc ecc...
RuLe ha scritto:Sono nella discussione, l'ultimo l'ho preso da aliexpres, pagato 13€ e in 20 gg mi è arrivato
RuLe » 21/11/2015, 15:16 ha scritto:mozzo73 ha scritto:RuLe » 27/10/2015, 15:49 ha scritto:Io opcom l'ho usato sia su corsa c che corsa d e sono riuscito a programmare le chiavi nuove, sulla b non lo so
Ciao RuLe!
Ho seguito un po' i post precedenti e ho capito che tu ci mastichi bene in fattore di OBD/OP-COM!
Potresti cortesemente aiutarmi ad acquistare un OP-COM corretto per la mia opel corsa D 1.3 CDTI del 2007?
Ho visto che su vari ebay, amazon, ecc. ce ne sono di vari tipi...o meglio con vari aggirnamenti (1.39, 1.45, 1.59)...quale sarebbe quello giusto (e funzionante) per il mio modello di Corsa?
Lo userei principalmente per ricodificare la seconda chiave che NON mi funziona più (in opel mi hanno chiesto 120 euro per ricodificarla ) e per eliminare l'errore "spia airbag/cinture"....
Attendo tue preziose info/istruzioni!
Grazie mille a chiunque mi possa consigliare al meglio.
Ciaooo
Io ne ho preso un altro poco tempo fa da aliexpress, arrivato in 20gg e pagato 11€, unica cosa che devi stare attento al pic originale, chiedi a chi te lo vende se ha il pic originale
RuLe » 22/01/2016, 14:48 ha scritto:Fatti fare delle foto della scheda madte
oriboni » 22/01/2016, 18:41 ha scritto:Post rimosso per infrazione del Regolamento.
RoBBBi.
RoBBBi ha scritto:oriboni » 22/01/2016, 18:41 ha scritto:Ragazzi se qualcuno è interessato ho queste miniguide op com in pdf tradotto con programma (airbag coding, Clear SDM Deployment Data, Cruise Control,Diesel Pump Programming,Immobiliser Guide, Injector Programming, Manual DPF Regeneration, New CIM Programming, Read Security Code, SDM Programming, Service Interval Reset, Throttle Body Reset, Towbar And Trailer Module Coding.)
Chi interessato mi contatti con MP
Stiamo parlando di vendita?
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti