In ordine.
@MAV
Le lenti, ce ne son di due tipi.
Tipo 1, quelle con una sorta di telaio, che si fissano al posto della parabola, sostituendola in toto.
Tipo 2, quelle che si fissano alloggiandole dentro la parabola. Al posto di avere il telaio hanno il dietro del faretto che finisce a filetto (tipo M20 o M25), si buca la parabola, ci si infila la parte di filetto e la si stringe col controdado dato in dotazione.
Per l'inclinazione. Quella orizzontale si fissa tenendo il faro montato (anche solo appoggiato ma nell'esatta posizione in cui vien fissato) e mettendo la parte bassa del faro in basso (alquanto ovvio direi). Per l'inclinazione verticale, semplicemente la si fissa e più o meno è già giusta, poi si regola con la vite di regolazione dei fari.
@NICOAHU
Si, un faro come quello ha già il lenticolare, ma di qualità non molto elevata. La lente fa un po schifo.
Per quanto riguarda le luci dei fari xeno di serie. Bi.xeno o xeno normale in ogni caso lampade xeno di serie da 6'000° K non ne esistono. Di norma quelle audi e bmw sono intorno ai 5'300° K.
Adesso ti posto i miei Bixeno
-- 25/09/2013, 19:38 --
Anzi ti linko la discussione che faccio prima... Eheheheh
http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=27&t=7817&p=145115#p145115