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opc vs versione standard

Messaggioda b-color » 14/12/2012, 23:35

ragazzi quanto è più basso l'assetto della opc rispetto alla corsa normale?
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Messaggioda Simo90 » 14/12/2012, 23:59

b-color » 15/12/2012, 0:35 ha scritto:ragazzi quanto è più basso l'assetto della opc rispetto alla corsa normale?



La ring edition monta il B12 mentre la opc normale mi pare monti un assetto piu basso di 1.5 cm (come la b-color) rispetto alle versioni normali ma con ammortizzatori e molle diversi e specifici
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Messaggioda b-color » 22/12/2012, 0:10

e il b12 della ring sai quanto è più basso dello standard?
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Messaggioda Simo90 » 22/12/2012, 0:32

b-color » 22/12/2012, 1:10 ha scritto:e il b12 della ring sai quanto è più basso dello standard?


Quello della ring e lo stesso che monto io! Scende di 30 mm mentre quello opc normale solo 15mm. Sembra poco ma la differenza e' enorme...

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Messaggioda b-color » 22/12/2012, 17:42

e immagino... allora mi sa che mi tocca mettere il b12 a me. -1.5 già ci sono.

come ti trovi? è bello duro?
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Messaggioda Simo90 » 22/12/2012, 19:13

b-color » 22/12/2012, 18:42 ha scritto:e immagino... allora mi sa che mi tocca mettere il b12 a me. -1.5 già ci sono.

come ti trovi? è bello duro?


Mi trovo da dio!!! È rigido ma non eccessivamente, conta che se prendi un buco lo sentì eccome però... Te lo consiglio :) se la vuoi per terra però non va bene

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Messaggioda b-color » 23/12/2012, 14:58

Simo90 » 22/12/2012, 20:13 ha scritto:
b-color » 22/12/2012, 18:42 ha scritto:e immagino... allora mi sa che mi tocca mettere il b12 a me. -1.5 già ci sono.

come ti trovi? è bello duro?


Mi trovo da dio!!! È rigido ma non eccessivamente, conta che se prendi un buco lo sentì eccome però... Te lo consiglio :) se la vuoi per terra però non va bene

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no per terra no che poi mi tocca fare merlino per non sfregare sui dossi... però un pò più bassa si, soprattutto per quando metterò i 18" :fifi: voglio che l'effetto sia quello della ring :sbav:
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Messaggioda Simo90 » 23/12/2012, 17:10

b-color » 23/12/2012, 15:58 ha scritto:
Simo90 » 22/12/2012, 20:13 ha scritto:
b-color » 22/12/2012, 18:42 ha scritto:e immagino... allora mi sa che mi tocca mettere il b12 a me. -1.5 già ci sono.

come ti trovi? è bello duro?


Mi trovo da dio!!! È rigido ma non eccessivamente, conta che se prendi un buco lo sentì eccome però... Te lo consiglio :) se la vuoi per terra però non va bene

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no per terra no che poi mi tocca fare merlino per non sfregare sui dossi... però un pò più bassa si, soprattutto per quando metterò i 18" :fifi: voglio che l'effetto sia quello della ring :sbav:



Allora vai di B12 che è quello che monta! :)

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Messaggioda moris-opc » 01/03/2013, 20:43

io ho una ring e il b12 è uno spettacolo!!!!!! funziona bene in ogni condizione te lo consiglio vivamente
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Messaggioda Simo90 » 10/04/2013, 22:51

Comunque il B12 è piu duro del B14 a ghiera, su questo non c'è dubbio!!!
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Messaggioda V.U.L.K.A.N » 11/04/2013, 7:38

Beh per forza. Per loro stessa natura. Ghiera=estetica. Fisso=prestazione.
A meno che non vogliate comprare un ghiera prestazionale, ma li partono cifre a 3 zeri e NON con un 1 davanti (e comunque a pari cifra si ottiene un fisso anche migliore)...
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Messaggioda darkgrey » 12/04/2013, 21:35

B Color se vuoi scendere parecchio un ghiera lowtec o altri.. b12 come dice simo ottime prestazioni
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Messaggioda marzocorsa » 16/04/2013, 19:28

moris-opc » 01/03/2013, 20:43 ha scritto:io ho una ring e il b12 è uno spettacolo!!!!!! funziona bene in ogni condizione te lo consiglio vivamente



guardando un programma automobilistico ho sentito che è davvero ottimo per la tenuta della macchina ma troppo rigido per l'uso cittadino? parlavano proprio di grandi problemi ma non è cosi giusto?
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Messaggioda devrm » 16/04/2013, 22:33

marzocorsa » 16/04/2013, 19:28 ha scritto:guardando un programma automobilistico ho sentito che è davvero ottimo per la tenuta della macchina ma troppo rigido per l'uso cittadino? parlavano proprio di grandi problemi ma non è cosi giusto?



Quello dipende anche dal tipo di auto, dalla misura della gomma, dal tipo di gomma, dalla pressione, per sapere come va un assetto su un auto e sempre meglio cercare qualcuno con lo stesso assetto sulla stessa auto e se possibile con la stessa misura di gomme almeno



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Messaggioda italians86 » 19/04/2013, 13:39

Premetto che non siamo piloti di professione credo,quindi a volte due c*****e le spariamo tutti :eheh: :eheh: :eheh:
detto ciò,i Bilstein li ho avuti sulla vecchia Corsa C abbinate alle Eibach: quella tutto era fuorchè una macchina per correrci!
Con quell'assetto alle curve ero sempre a manetta e più passava il tempo più era speciale! :sbav: :sbav: :sbav:
Ora con la Nurb che monta tutto Bilstein mi trovo come un Papa!
mi è successo il contrario,invece di correre sempre più,vado sempre più piano :) ,me la gusto ad andatura soft :fifi: :fifi: :fifi:
Vi assicuro che i Bilstein li amo e li amerò a vita!Sono duri il giusto,andando in 4 nella Nurb non si abbassano mai.
Quando ci si va piano ammortizzano senza troppi sobbalzi, ma premendo a fondo e facendo il c******e in curva, se becchi qualche buca, non ti fanno mai perdere il controllo,una cosa di un altro pianeta!
Non voglio paragonare questa con la mia vecchia Corsa,ma anche li era un livello spettacolare!
Ragazzi se volete i Bilstein andate ad occhi chiusi, se amate andare a girare in pista vi faranno sorridere sempre....per il resto,andate con cautela e buon divertimento a tutti!!!! :okok: :okok: :okok: :okok:
W la CORSA!!!!! :ave: :ave: :ave:

-- 19/04/2013, 13:43 --

marzocorsa » 16/04/2013, 19:28 ha scritto:
moris-opc » 01/03/2013, 20:43 ha scritto:io ho una ring e il b12 è uno spettacolo!!!!!! funziona bene in ogni condizione te lo consiglio vivamente



guardando un programma automobilistico ho sentito che è davvero ottimo per la tenuta della macchina ma troppo rigido per l'uso cittadino? parlavano proprio di grandi problemi ma non è cosi giusto?

Se le strade fanno vomitare anche con un camion senti le botte alla schiena :eheh:
comunque no dai, non eccessivamente...certo le botte le senti,anche le normali giunzioni di asfalto si sentono tutti, ma basta stare un pò attenti e non sono così fastidiosi...per l'uso sportivo basta guardare la faccina :sbav: :sbav: :sbav: :okok:
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